Skip to main content

Katia Ricciarelli a ruota libera sul Grande Fratello Vip 6, di cui è stata tra le protagoniste. Il suo percorso è stato alquanto controverso e criticatissimo da una parte di pubblico. Ora, a bocce ferme, intervistata da Chi assieme a un’altra donna discussa della Casa più spiata d’Italia, Nathaly Caldonazzo, ha fatto il punto sulla sua esperienza, non risparmiando veleni e stoccate ad alcuni suoi compagni di avventura. L’ex di Pippo Baudo ha iniziato da Manila Nazzaro con la quale ha prima avuto un legame molto stretto, poi delle frizioni pesanti.

“Chi mi ha più deluso? Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: “Adesso riproviamo”, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder le stelle”“. Così la soprano a cui però sfugge un particolare non da poco.

Non è stata lei a voler uscire, ma è stato il pubblico a darle il benservito. Tra l’altro la sua eliminazione era scontata, visto che l’indice di gradimento dei telespettatori nei suoi confronti, è precipitato con il passare delle settimane. Non tiene nemmeno il ragionamento che Katia vuol far passare, ossia che sarebbe stata mandata a casa in quanto lei ha chiesto espressamente di essere votata. Anzi, il gesto è apparso più un mettere le mani avanti che altro. Eppure la Ricciarelli è convinto di essersi auto-eliminata. Quando infatti le è stato chiesto per colpa di chi fosse uscita, ha replicato: “Era tutto troppo pesante è stata una mia scelta”. No, lo si ripeta, è stata una scelta del pubblico.

Spazio a Nathaly Caldonazzo: “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”.

Veleni sia da parte di Katia sia da parte della Caldonazzo su tutte le sorelle Selassié. “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità”, ha tuonato l’ex di Pippo Baudo. Le ha fatto eco Nathaly: “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena. Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”.

Per quel che invece concerne il loro rapporto, la Ricciarelli e Nathaly hanno detto di essersi rivalutate reciprocamente. Secondo Katia, la Caldonazzo è una donna “con le p…le, mi piace. All’inizio abbiamo avuto degli scontri a causa di Miriana e delle Selassié, poi ci siamo capite. È intelligente e dice quello che pensa“. “Ha detto due o tre cose brutte su di me .- il pensiero della showgirl romana – , ma è una che ci vede lungo, dice la verità e ha grande senso dell’umorismo. Mi dispiace che abbia litigato con Manila perché si volevano bene. Manila è una brava donna che ha fatto brillare la Casa, il problema è che segue un po’ troppo il vento, sta un po’ di qua e un po’ di là”.

Grande Fratello Vip 6, i pronostici di Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo sul vincitore

Infine largo al pronostico sul papabile vincitore. La soprano si augura che possa trionfare Davide. Tra i suoi preferiti c’era pure Soleil, ma l’ex volto di Uomini e Donne ha dovuto abbandonare anzitempo i sogni di gloria. In realtà, però, Katia crede che vincerà qualcun altro. Ed è qui che ha fatto cascare altro veleno. Secondo lei potrebbe conquistare la vittoria “il peggiore o la peggiore”. Nathaly ha confidato che Jessica è la concorrente con maggiori possibilità di spuntarla.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.