Skip to main content

Sale la tensione al Grande Fratello Vip 5. A far aumentare la temperatura attorno al reality è stato un videomessaggio che Matilde Brandi, fresca di eliminazione, ha fatto pervenire all’interno della Casa. Le sue parole su alcuni concorrenti hanno innescato una serie di reazioni dure e delle liti. La più plateale quella che ha coinvolto Zorzi ed Elisabetta Gregoraci, che si sono scambiati degli energici botta e risposta.

La Brandi si è poi vista dare della “str…za” da Tommaso, oltre a ricevere alcuni attacchi sul web. Una vera e propria bufera che l’ha spinta a fare chiarezza, stamattina, attraverso i suoi profili social, con un lungo post.

Dopo che gli inquilini hanno visionato il videomessaggio, le parole della Brandi sono state parecchio discusse nella Casa portando a un forte scontro che ha visto protagonisti Tommaso e l’ex moglie di Briatore. Quest’ultima ha dichiarato che era evidente che Matilde avesse dei problemi con qualcuno durante la sua esperienza nel programma. Quindi l’affondo su Zorzi: “La verità è che dobbiamo sempre dirti tutti che sei bello, gentile. Parla di te, non parlare di Maria Teresa”.

Immediata la reazione dell’influencer ex Riccanza che ha tuonato sia su Elisabetta sia sulla Brandi: “Sei parac….a, se sbaglia devi dire che ha sbagliato. Matilde è falsa”. La controreplica della conduttrice calabrese non si è fatta attendere:

“Io voglio bene a Matilde, non parlerei mai male di lei. Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c…o dalla mattina alla sera. Come ti permetti? Tu stai sempre a dirne tutti i colori di tutti. E allora tu non sei par….o? Tu te la prendi per le cose che ha detto a te, sii onesto”.

La discussione ha avuto degli strascichi, come testimoniato dalle confidenze che si sono scambiate in seguito la Gregoraci e Adua Del Vesco. Argomento delle confessioni il comportamento di Zorzi:

Nel prime time atteso stasera venerdì 23 ottobre si attendono ulteriori scintille, con il rientro in Casa da parte di Matilde che cercherà di spiegare meglio il videomessaggio che tanto ha fatto discutere. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena e di incontri/scontri infuocati.

Oltre alla questione legata alla Brandi, dovrebbe andare in scena un chiarimento alquanto curioso: Andrea Zelletta sarà messo faccia a faccia con Alice, un’influencer che afferma di aver dei messaggi ‘compromettenti’ inviatigli dall’ex tronista. Messaggi che risalirebbero a quando lui già stava con l’attuale compagna Natalia Paragoni, conosciuta e scelta a Uomini e Donne. E non è finita qui: nella giornata di ieri Adua Del Vesco ha chiesto agli autori un test di gravidanza: si attende di sapere l’esito.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.