Connect with us
matilde brandi filmato

Grande Fratello Vip

GF Vip, il video di Matilde Brandi: è bufera. Pesante lite Zorzi-Gregoraci

La showgirl, fresca di eliminazione, manda un filmato nella Casa che provoca una serie di dure reazioni: tra l’ex Riccanza ed Elisabetta volano gli stracci

Sale la tensione al Grande Fratello Vip 5. A far aumentare la temperatura attorno al reality è stato un videomessaggio che Matilde Brandi, fresca di eliminazione, ha fatto pervenire all’interno della Casa. Le sue parole su alcuni concorrenti hanno innescato una serie di reazioni dure e delle liti. La più plateale quella che ha coinvolto Zorzi ed Elisabetta Gregoraci, che si sono scambiati degli energici botta e risposta.

La Brandi si è poi vista dare della “str…za” da Tommaso, oltre a ricevere alcuni attacchi sul web. Una vera e propria bufera che l’ha spinta a fare chiarezza, stamattina, attraverso i suoi profili social, con un lungo post.

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti!❤️ stasera cercherò di spiegare per l'ennesima volta la mia strabenedetta coerenza: i messaggi che ho mandato ieri nella casa erano senza cattiveria come invece alcuni hanno insinuato! Stasera spiegherò che erano anche detti in modo appositamente ironico: con mariateresa era simpatico anzi alla fine le ho detto di trovare un colpo di scena per ravvivare un po' la casa ! A stefania ho ridetto sempre le stesse cose che secondo me il gioco ha prevalso più sull'amicizia ( ma mica l'ho insultata) a guenda anzi le ho fatto un complimento dicendogli che può parlare di Dante Leopardi ma che lo faccia perché' le danno del comodino ( io non l'ho fatto ricordate?) altrimenti rimane solo la figlia di mariateresa cosa c'è di male??? Perché ci vedete cattiveria? Tommaso sa perfettamente perché glielo ho detto sempre che a volte dovrebbe lasciare più spazio agli altri ma l'ho sempre ribadito!! Perché mi viene a dire che sono falsa cattiva e poi addirittura stravolgere la verità e dirmi che sono una Str….. e che gli sto sul c…..Mi sembra esagerato perché io non ho offeso nessuno! Questo a spiegare anche che i commenti offensivi nei miei riguardi spesso sono davvero gratuiti e fanno male perché io non ho mai detto cattiverie del genere! Detto questo stasera lo spiegherò bene! Aggiungo che state esagerando anche nei confronti della povera elisabetta! Questo è solo e semplicemente un gioco e tale deve rimanere ????❤️ @grandefratellovip5sondaggi

A post shared by Matilde Brandi (@matildebrandireal) on

Dopo che gli inquilini hanno visionato il videomessaggio, le parole della Brandi sono state parecchio discusse nella Casa portando a un forte scontro che ha visto protagonisti Tommaso e l’ex moglie di Briatore. Quest’ultima ha dichiarato che era evidente che Matilde avesse dei problemi con qualcuno durante la sua esperienza nel programma. Quindi l’affondo su Zorzi: “La verità è che dobbiamo sempre dirti tutti che sei bello, gentile. Parla di te, non parlare di Maria Teresa”.

Immediata la reazione dell’influencer ex Riccanza che ha tuonato sia su Elisabetta sia sulla Brandi: “Sei parac….a, se sbaglia devi dire che ha sbagliato. Matilde è falsa”. La controreplica della conduttrice calabrese non si è fatta attendere:

“Io voglio bene a Matilde, non parlerei mai male di lei. Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c…o dalla mattina alla sera. Come ti permetti? Tu stai sempre a dirne tutti i colori di tutti. E allora tu non sei par….o? Tu te la prendi per le cose che ha detto a te, sii onesto”.

La discussione ha avuto degli strascichi, come testimoniato dalle confidenze che si sono scambiate in seguito la Gregoraci e Adua Del Vesco. Argomento delle confessioni il comportamento di Zorzi:

Nel prime time atteso stasera venerdì 23 ottobre si attendono ulteriori scintille, con il rientro in Casa da parte di Matilde che cercherà di spiegare meglio il videomessaggio che tanto ha fatto discutere. La serata si preannuncia ricca di colpi di scena e di incontri/scontri infuocati.

Oltre alla questione legata alla Brandi, dovrebbe andare in scena un chiarimento alquanto curioso: Andrea Zelletta sarà messo faccia a faccia con Alice, un’influencer che afferma di aver dei messaggi ‘compromettenti’ inviatigli dall’ex tronista. Messaggi che risalirebbero a quando lui già stava con l’attuale compagna Natalia Paragoni, conosciuta e scelta a Uomini e Donne. E non è finita qui: nella giornata di ieri Adua Del Vesco ha chiesto agli autori un test di gravidanza: si attende di sapere l’esito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top