Skip to main content

Si è conclusa ieri la settima edizione del “Grande Fratello Vip“, con il trionfo di Nikita Pelizon, la quale è riuscita a battere all’ultimo televoto la venezuelana Oriana Marzoli. Come ogni anno, i seguitori più assidui del programma si sono affezionati molto ai vipponi della Casa, arrivando a creare dei ‘fandom‘ super agguerriti e numerosi. Tra i più potenti createsi quest’anno troviamo i ‘Donnalisi‘, fan di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, gli ‘Oriele‘, ammiratori di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, gli ‘Incorvassi‘, tifosi di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia e i ‘Nikiters‘ per la vincitrice Nikita Pelizon. C’è da dire, però, che spesso queste fazioni non riescono a limitarsi a fare il tifo per i propri beniamini, bensì arrivano a creare dei fanatismi esagerati e immotivati. Un esempio chiaro è accaduto proprio ieri sera, quando le fan della prima classificata hanno aggredito verbalmente la Marzoli. Cosa è successo?

Gli attacchi ad Oriana Marzoli e Guendalina Tavassi

Dopo la proclamazione della vincitrice, i finalisti e gli altri protagonisti del GF Vip sono rimasti in studio per fare le consuete fotografie ed interviste post-finale. Ieri notte al centro dello studio si poteva trovare letteralmente chiunque, tra familiari, giornalisti e fanatici. Secondo quanto riporta “The Pipol”, ad un certo punto, alcune ragazze del pubblico appartenenti alla fazione dei ‘Nikiters’ e dei ‘Donnalisi‘ hanno cominciato ad insultare Oriana Marzoli. “Oriana, un beso! Ha vinto lei, ha vinto Nikita. Rassegnati, stronza!”, avrebbero gridato. E ancora: “Oriana, buon rosicamento!”, “Fallita, fai schifo!”. A testimonianza di ciò, è stato pubblicato un video in cui si vedono le ragazze in questione urlare all’ex vippona la sua frase cult ‘Un beso carino‘ come presa in giro, prima di essere fermate dalla sicurezza.

Fortunatamente, la 31enne non ha voluto reagire a certi atteggiamenti e ha risposto con il sorriso nonostante l’evidente maleducazione dimostrata delle presenti. Inoltre, sembra che Oriana non sia stata l’unica ad essere stata attaccata. Anche Guendalina Tavassi ha raccontato in una storia Instagram di essere stata assalita da alcune ‘Donnalisi’ all’uscita dagli studi, mentre si trovava insieme al fratello Edoardo e Micol Incorvaia. Insomma, c’è poco da dire: tutto molto triste ed evitabile.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.