Skip to main content

Ieri sera al Grande Fratello Vip i vipponi annoiati si sono dilettati con uno speciale quiz alla GF Vip Game Night chiamato “Tutta la verità” nel corso del quale i presenti hanno dovuto rispondere con sincerità ad una serie di domande più o meno scottanti che avrebbero potuto metterli in difficoltà.

I due concorrenti protagonisti del gioco sono stati Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria (chiamati per l’occasione “Donnavassi”), mentre a porre le domande erano Antonino Spinalbese e Andrea Maestrelli. Alle spalle dei due concorrenti del divertente gioco Alberto de Pisis, che avrebbe costretto i due sfidanti a mangiare cibi tremendi nel caso in cui non avessero voluto rispondere ai quesiti.

La primissima domanda “furba” l’ha fatta Antonino Spinalbese a Edoardo Tavassi: l’hairstylist ha infatti chiesto al fratello di Guendalina con quali concorrenti del suo primo reality non avrebbe mai più voluto avere a che fare. Edoardo Tavassi, a questo punto, ha risposto senza battere ciglio “Jeremias Rodriguez!” aggiungendo subito dopo anche il padre Gustavo senza però specificare nel dettaglio i motivi del suo astio.

Antonino Spinalbese, com’è noto, è molto legato ai due Rodriguez, essendo stato insieme a Belen in passato ed essendo il padre della piccola Luna Marì. Ad ogni modo, l’ex della modella italo-argentina non ha voluto cavalcare l’onda dell’eventuale polemichetta sparlando del suo ex cognato e ex suocero e il gioco è proseguito immediatamente con una domanda a Edoardo Donnamaria. Comunque sia, è possibile che Spinalbese abbia posto a Tavassi tale domanda proprio perché sapeva esattamente quale fosse la risposta.

Edoardo Tavassi contro i Rodriguez: cosa aveva detto in passato

Il primo reality a cui ha fatto riferimento Spinalbese e Tavassi è ovviamente L’Isola dei Famosi. Non è un segreto che fra Edoardo Tavassi e i Rodriguez padre e figlio non scorresse buon sangue: il fratello di Guendalina, tempo fa, aveva per esempio recriminato a Jeremias in modo particolare di averlo tradito, visto che stando al suo racconto il fratello di Belen avrebbe rivelato “cose private a tutta Italia”. In un’intervista a Radio Radio, Edoardo Tavassi aveva infatti raccontato di aver avuto dei problemi economici in passato e di essere stato costretto a chiedere aiuto alla sorella Guendalina: Jeremias, dal canto suo, non si era fatto troppi problemi a spiattellare queste sue confidenze a favore di telecamera (“Lui in un daytime ha detto ‘te a 40 anni ti fai campare da tua sorella’. Capite la bassezza e come ha distorto?” questo il commento di Tavassi in radio).

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.