Skip to main content

Dayane Mello sul piede di guerra al Grande Fratello Vip. Come trapelato da un video che sta girando in rete e che trovate più in basso, nella serata di sabato la 31enne ha attaccato la produzione del programma facendo pesanti insinuazioni. A detta dell’ex compagna di Stefano Sala gli autori farebbero di tutto per favorire Tommaso Zorzi a discapito degli altri concorrenti. E Dayane ha fatto un esempio che ha lasciato tutti di stucco…

Secondo Dayane Mello gli autori del Gf Vip riprodurrebbero nella Casa più spiata d’Italia solo canzoni che piacciono a Tommaso Zorzi, in modo da aiutarlo a gestire la sua ansia e i suoi attacchi di panico. La giovane si è sfogata mentre sistemava la cucina insieme a Samantha De Grenet, Adua Del Vesco/Rosalinda Cannavò e Carlotta Dell’Isola.

Le altre gieffine hanno ascoltato il discorso di Dayane Mello ma sono rimaste in silenzio. Queste le parole della sud americana, che tanto stanno facendo scalpore in queste ore sui social network:

“Adesso inizio a fare anche io la ribelle, la malata mentale. Una serata dove mettono la musica per far felice gli altri, e se ne fo***o di noi. Solo perché ha crisi d’ansia, perché ha i suoi problemi mentali, e noi qui come rin*****i. Quindi non mi va bene. È una festa, doveva essere festa, musica per tutti… Allora uno si sente male, e gli altri ‘sti c***i. Chi è Tommaso Zorzi? Uno si fa un c*** così per fare le cose, per divertirsi, e non ci divertiamo”

Il video dello sfogo di Dayane Mello contro gli autori del Grande Fratello Vip:

Un discorso, quello di Dayane Mello, che ha ovviamente diviso in due i telespettatori della quinta edizione del Grande Fratello Vip. C’è chi ha appoggiato l’indossatrice e chi invece si è schierata a favore del web influencer 25enne, ribadendo che le parole di Dayane sono piuttosto gravi.

Nonostante il riavvicinamento di qualche giorno fa – che ha provocato un litigio tra Zorzi e Stefania Orlando – Tommaso e la Mello continuano ad essere più lontani che mai. Fin da subito i due hanno provato una certa antipatia reciproca e non sono mai riusciti a superare le loro divergenze.

Ad ogni modo Dayane Mello e Tommaso Zorzi restano tra i concorrenti più forti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Entrambi sono candidati alla vittoria finale e possono contare su un nutrito gruppo di fan. Dayane, tra l’altro, è già al televoto per diventare la prima finalista: riuscirà a spuntarla su Stefania Orlando, Giulia Salemi e Adua?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.