Skip to main content

pasquale laricchia foto instagramPerché Pasquale Laricchia non entra più nella Casa del Grande Fratello Vip? L’ex concorrente assente da due settimane

Pasquale Laricchia al Gf Vip 4 è tornato nelle vesti di allenatore dei concorrenti. Per diverse settimane ha allenato tutti il sabato, entrando in Casa per un’oretta circa. La settimana scorsa era assente e anche oggi non è entrato nella Casa: perché? I ragazzi rinchiusi al Grande Fratello Vip pare non siano ancora giunti al reale motivo, ma noi che viviamo nel mondo reale e conosciamo la situazione possiamo immaginarlo. C’è chi pensa che Pasquale non entri più perché non c’è più la puntata del venerdì sera, quindi non si ferma a Roma per poi guidare l’allenamento il sabato nella Casa. E invece non è esattamente così: Pasquale non entra più a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Gf Vip, Pasquale Laricchia non allena più i concorrenti a causa del Coronavirus

Dopo i sospetti di molti spettatori, perché il motivo a noi era lampante, è arrivata anche la conferma da parte di Pasquale. Prima che iniziasse l’ora di allenamento al Gf Vip, di cui era ormai protagonista, Pasquale su Instagram ha detto: “Io non potrò esserci. Come tutti quanti noi sappiamo… Le condizioni in Italia, in Europa e nel mondo… Quindi per una questione di sicurezza io non entrerò nella Casa”. Poi ha passato il testimone ai due concorrenti che lo sostituiscono: “Ma ci sarà il mio sostituto Patrick con l’assistente Adriana Volpe. Riusciranno ad allenare il gruppo, così tutti saranno forti e tonici”. Alla fine, la promessa di Laricchia: “Ma non disperate, io ritornerò”.

Pasquale Laricchia assente al Gf Vip, i concorrenti totalmente isolati nella Casa

Pasquale vive a Milano, in una delle regioni più colpite dal Coronavirus, e di sicuro è anche per questo motivo che già dalla settimana scorsa non ha allenato i concorrenti. Ma a partire da questa settimana l’emergenza è scattata in tutta Italia, per cui pensiamo che il divieto di entrare nella Casa verrà esteso anche a parenti e amici. Insomma, è probabile che non ci saranno freeze con conseguente ingresso di ospiti per delle sorprese. E forse verrà spiegato ai concorrenti del Gf Vip durante gli aggiornamenti sul Coronavirus che ricevono da Signorini ogni settimana.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.