Skip to main content

La versione trapelata sul compleanno di Lucrezia ‘Lulù’ Selassié è stata la seguente: la festa doveva svolgersi il 9 giugno a Napoli, all’hotel Gold Tower Lifestyle, ma poiché gli invitati, tra cui diversi ex GF Vip, avevano dato buca il party è stato rimandato al 22 giugno. E in quella data, in effetti, la festicciola nel già citato hotel c’è stata, ma è stata un “flop” perché quasi nessuno degli ospiti attesi si è presentato. L’albergo, a cui le sorelle Selassié avevano promesso l’arrivo di alcuni vip, avrebbe mostrato imbarazzo per la situazione creatasi. Questo è ciò che ha raccontato The Pipol Gossip. Sulla vicenda ora, ai microfoni di Fanpage.it, dice la sua Clarissa Selassié, offrendo una narrazione ben differente rispetto a quella riportata dal portale gossipparo.

Capitolo festa rimandata: davvero è stata spostata dal 9 al 22 giugno per via del forfait di parecchi invitati?

“Mi sono operata da poco al seno e non me la sentivo di fare questa trasferta di un paio di giorni a Napoli. Non avevo superato il traguardo di un mese, avevo ancora i punti. Inoltre, Lulù aveva commissionato un abito che non era pronto. E poi altri motivi logistici. Le persone che si occupavano degli allestimenti della festa, hanno avuto dei contrattempi. Cose che possono succedere. Ho visto che si diceva che la data fosse stata spostata perché non c’erano invitati, perché la gente non voleva venire. Non è vero”.

The Pipol Gossip ha parlato di una lista di 50 invitati. Evidentemente al party hanno preso parte molte meno persone. Clarissa specifica subito che in realtà coloro a cui era stato chiesto di andare alla festa erano meno. “Non avevamo intenzione di fare una festa in grande, anche perché Lulù non ne aveva voglia – racconta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 -. Voleva festeggiare con le persone a cui vuole bene, con quei pochi amici che si contano sulle dita di una mano. Poi avevamo invitato dei parenti, cugini che vivono a Napoli. Ma non erano affatto 50 persone. Una falsità assurda”.

Quindi? Quante persone erano attese? Tra i 20 e i 25 al massimo afferma ‘Clari’. Qualcuno ha dato forfait o no? “Una decina non si sono presentati. Non tutti potevano prendere ferie e raggiungerci. Purtroppo, poi, un nostro amico ha avuto il Covid ed era stato a contatto stretto con altri nostri amici che sarebbero venuti insieme a lui da Milano. Uno di loro è stato male e, di conseguenza, tutti gli altri si sono messi in isolamento. Non sono potuti venire per questo semplice motivo”.

Clarissa ha ribadito che Lulù, in questo momento, non è in vena di mega party. Da qui la scelta di un evento per pochi intimi. Degli ex concorrenti del GF Vip si è vista soltanto Federica Calemme, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. Del manager campano, invece, nessuna traccia. Insomma, di coloro che sono stati protagonisti dell’ultima edizione del reality show chi figurava nell’elenco degli invitati e chi no?

“Pochi. Avevamo invitato Gianmaria Antinolfi, che non è potuto venire perché aveva un evento, a cui ha dovuto presenziare per lavoro. Alex Belli e Delia Duran, che avevano un impegno. Ho visto che lui ha detto la sua su Fanpage, ho molto apprezzato. Poi Federica Calemme, la quale è venuta. Giucas Casella non è potuto venire perché anche lui aveva un lavoro da fare. Ainett Stephens doveva lavorare a Roma. Era stato invitato anche il nostro caro amico Antonio Medugno, ma aveva un lavoro in Puglia”.

Insomma, i forfait ci sono stati. E come sono stati valutati dalle tre principesse? Verrebbe da dire con filosofia. Clarissa infatti dichiara che il “lavoro è una priorità. Nel mondo dello spettacolo, poi, c’è anche molta competizione. Se dici di no, prendono subito un altro. Noi li abbiamo subito capiti, quando ci hanno detto che non potevano venire. No problem, la festa è venuta benissimo lo stesso. Molti amici di Roma sono venuti a Napoli per stare con Lulù”.

Tra i nomi citati non c’è Manuel Bortuzzo. Si evince che non era tra le persone attese all’hotel Gold Tower Lifestyle. “Questo non lo so. Le cose personali di Lulù le sa solo lei – rimarca la principessa -. Io e Jessica non abbiamo alcun contatto con Manuel, non per nostra scelta. A me farebbe super piacere essere sua amica, per me è sempre stato come un fratello. Non lo sente nessuna di noi, quindi non credo che Lulù abbia mandato l’invito a Manuel”.

Quale è stata l’assenza che ha maggiormente provocato dispiacere alla festeggiata? “Forse Giucas, il nostro nonnino – spiega sempre Clarissa -. Ma tanto lo vedremo a Roma nei prossimi giorni. In questo momento, Lulù è molto concentrata sul suo lavoro. Ha vari progetti importanti che andranno in porto a settembre. Non cerca l’amore, quindi non credo aspettasse qualcuno in particolare alla sua festa. Voleva semplicemente godersi questo momento di relax, che hanno cercato di rovinare ma non ci sono riusciti”.

The Pipol Gossip ha raccontato che l’hotel non ha preso affatto bene la questione di un compleanno ‘scarno’. Cosa c’è di vero? “Noi abbiamo un’amicizia con il proprietario dell’hotel. Le figlie sono nostre fan sfegatate e così l’ho conosciuto. Tra noi non c’era nessun accordo per cui noi dovessimo portare altri vip. Sono stufa che ci facciano passare sempre per persone legate ai soldi”, ha concluso la giovane.

Compleanno di Lulù Selassié, la versione dell’hotel e di Alex Belli

Fanpage, prima di intervistare Clarissa, ha contattato l’hotel, l’agente di Lulù e Alex Belli, uno degli invitati al compleanno. “Non vogliamo entrare nel merito”, ha tagliato corto il direttore dell’albergo per poi aggiungere: “Abbiamo ospitato con piacere l’evento. È nella nostra natura fornire il miglior servizio possibile a prescindere dal tipo di ospite o dagli accordi presi”.

“Quando c’ero io, che sono arrivato prestissimo, c’era solo Federica Calemme (degli ex GF Vip, ndr). Poi sono andato via, non so chi altro sia arrivato”. Così l’agente di Lucrezia. Fanpage ha provato a farsi passare ‘Lulù’ per una chiacchierata, ma la principessa ha preferito non rilasciare esternazioni.

Infine è arrivata la versione di Alex Belli. “L’altra sera avevo la prima della band a Riccione – ha riferito -. Certo che ero stato invitato, voglio un sacco di bene a quelle piccolette. Eravamo a Mykonos insieme fino a l’altro ieri. È che proprio siamo in giro come delle trottole. Gli invitati le avrebbero dato buca? Ma no, poverina, ma non è vero. È che in questo periodo estivo siamo tutti impegnati. Parlo per me ma sono certo che le vogliamo tutti bene”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.