Skip to main content

Alessandro Basciano, nelle prossime ore, dovrà subire un intervento chirurgico “fastidioso”. Lo ha riferito l’esperto di gossip Amedeo Venza, che con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 condivide un ferreo legame di amicizia. Venza, attraverso una Story pubblicata sul suo profilo Instagram, ha spiegato che all’origine dell’assenza di Basciano dai social negli ultimi giorni c’è proprio il fatto che il giovane nelle prossime ore si dovrà sottoporre a un’operazione. Naturalmente l’esperto di gossip ha fatto anche un grosso in bocca al lupo al fidanzato di Sophie Codegoni, augurandosi che tutto vada per il meglio e che l’amico si possa riprendere rapidamente dopo il ricovero.

Venza non ha aggiunto altri dettagli, se non che si tratta di un intervento chirurgico “fastidioso”. Per il resto, non si sa quale sia il problema che costringerà l’ex volto di Uomini e Donne a finire sotto i ferri. Basciano e la sua fidanzata Sophie Codegoni, per il momento, mantengono massimo riserbo. Sulla vicenda infatti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

Basciano, problemi di salute

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: così è cresciuto l’amore dopo il Grande Fratello Vip 6

Sophie e Alessandro si sono conosciuti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Inizialmente sul legame c’era parecchio scetticismo. Molti coloro che hanno pensato che la love story fosse stata imbastita per un ritorno di visibilità più che per un reale sentimento. Tale tesi è però stata smentita dai fatti: dopo la conclusione del GF Vip 6, la coppia ha continuato a coltivare amore, costruendo via via un legame che oggi pare sia solido. Le cose vanno molto bene anche sul fronte intimo, come specificato da Sophie in un’intervista recente.

I due non si sono nemmeno lasciati lambire dalle frecciatine lanciate da Fabrizio Corona, che aveva detto che in fin dei conti Sophie era ancora stregata da lui. Di tutta risposta l’ex tronista di Uomini e Donne ha tagliato tutti i ponti con l’ex re dei paparazzi, chiudendo persino la collaborazione professionale che aveva con l’imprenditore. Pure Basciano non ha raccolto le punzecchiature di Corona, preferendo snobbarle e lasciarle cadere nel dimenticatoio.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.