Skip to main content

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello Vip non mancano le sorprese e le emozioni. Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò la complicità è davvero alle stelle e qualcosa tra loro sta nascendo. Durante la puntata di lunedì 15 febbraio la concorrente ha commentato il momento intimo vissuto con il figlio di Walter Zenga, ammettendo di provare sensazioni che a parole non riesce a esprimere e il suo cuore batte a mille. Il ragazzo ha confermato di ricambiare i sentimenti, confessando di essere attratto da lei per i modi e per la sua delicatezza.

Alle prime luci dell’alba di questa mattina, martedì 16 febbraio, è scoppiata la passione tra Rosalinda e Zenga. Tutto è accaduto sotto le coperte e i due ragazzi si sono lasciati andare a un bacio ancor più profondo rispetto a quello che c’è stato la sera di San Valentino. Nascerà, dunque, una nuova storia d’amore? Già da qualche mese lei non aveva nascosto di essere molto incerta e dubbiosa sui suoi sentimenti con il suo fidanzato e sulla stabilità della loro relazione. Il rapporto con l’ex volto di Temptation Island è diventato sempre più forte, sino a quando lui si è dichiarato ammettendo di provare dei sentimenti per lei.

È palese che Rosalinda abbia lasciato Giuliano Condorelli in diretta tv. Il ragazzo potrebbe avere reagito male al nascere del feeling tra la sua (ex) fidanzata e Zenga. Signorini ha comunicato all’attrice che la produzione del reality show ha ricevuto una diffida da parte di Giuliano, ovvero quella di non parlare più di lui. Alla notizia Rosalinda si è portata le mani al viso, mentre Tommaso Zorzi ha spinto la siciliana a pensare al risvolto positivo: “Adesso liberi tutti, questo è un nulla osta”

Dayane Mello attacca Rosalinda Cannavò al GF Vip. Lei replica: “Non ho voglia di moralisti”

Nella notte Dayane Mello è sbottata contro Rosalinda Cannavò accusandola di aver nominato Giulia Salemi nonostante fosse una sua amica all’interno della Casa:

“Lei era tua amica. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha”

Adua si è trovata spiazzata e ha confessato al suo neo-fidanzato di essere delusa dall’atteggiamento della brasiliana:

“A volte non la capisco. Non ho voglia di moralisti adesso, è un gioco, devo essere messa in croce da lei?”

La modella sembra essere anche gelosa della storia nata tra Rosalinda e Zenga: la Cannavò, infatti, è convinta che nella prossima puntata nominerà il suo ragazzo.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.