Skip to main content

Nikita Pelizon, lo scoop di Chi Magazine sul suo presunto fidanzato e l’ira della sorella della modella. Si può riassumere così il caso scoppiato attorno all’inquilina del Grande Fratello Vip 7. Tutto ha avuto inizio giovedì 21 ottobre quando il profilo Instagram del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha lanciato la notizia, definendola uno scoop. La rivista ha offerto una serie di dettagli circa la relazione, svelando l’identità dell’uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Nikita. Il trionfo dell’amore? Non proprio, in quanto la sorella della Pelizon, Jessica, si è scagliata contro quanto scritto da Chi e contro l’uomo, Valerio Tremiterra, accusato, forse, di essere in cerca di notorietà.

Si proceda con ordine. Chi Magazine, a proposito della frequentazione di Nikita e Valerio, ha pubblicato quanto segue, a corredo di un filmato in cui si vedono i due trascorrere dei dolci momenti assieme:

“Scoop di CHI: ecco chi è il fidanzato segreto di Nikita Pelizon del GF Vip. Lo vediamo in questo video che Nikita ha mandato all’uomo poco prima di entrare nella Casa. In questo romanticissimo video la Pelizon ha raccolto le immagini più belle della loro storia, con in sottofondo la struggente “Ogni tanto, tu” di Gio Evan, un inno a volersi bene. “Nessuno (nella Casa, ndr) mi ha preso sia mentalmente che fisicamente e poi se penso a che cosa ho fuori, non c’è proprio da discutere su questa cosa sarebbe un andare a perdere, ha confessato Nikita”.
Lui si chiama Valerio Tremiterra, ha 54 anni (lei ne ha 28), è imprenditore nel campo della ristorazione, proprietario di Bottega Ghiotta. Si sono conosciuti quest’estate in Sardegna a una cena e non si sono più lasciati. Prima che lei entrasse al Gfvip lui le ha detto: “Ho 54 anni, fai la tua esperienza”, e lei gli ha mandato il video che vedete.
É stato Valerio a mandare a Nikita un aereo con un messaggio in codice, “222”, che è un numero simbolico che indica un incoraggiamento dei propri angeli custodi a stabilire armonia ed equilibrio in tutte le aree della vita. Nikita ha raccontato del suo passato difficile, del distacco dalla famiglia e dell’instinto di farla finita. Ma poi si è ricostruita, ha ritrovato la propria luce.
Ecco il testo di Gio Evan che Nikita ha dedicato al fidanzato. “Conserva sempre un pezzo di te, esistiti, tieniti a mente, non scomparirti troppo/conserva sempre un pezzo di te/esistiti,/mantieniti intero,/se serve, abbracciati da solo/ogni tanto tieniti a mente/non scomparirti troppo/che c’è tempo per diventare il vento,/per ora sii tempesta/fatti goccia che piomba a dissetare/le persone a forma di foresta/non sfuggirti, che poi riesce difficile/prenderti per mano…”

Dopo aver visionato tale materiale, Jessica, attraverso il profilo Instagram ufficiale di Nikita, ha reso noto di aver trovato l’annuncio e tutto ciò che è stato scritto fuori luogo, dicendo persino di aver trovato l’intero caso “immaturo” e “allucinante“. Inoltre ha dichiarato che la congiunta conoscerebbe l’imprenditore, ma che non si dovrebbe parlare di fidanzamento. Motivo? Nikita, prima di varcare la fatidica porta rossa del loft di Cinecittà, mai avrebbe menzionato tal Valerio in famiglia. Questo il messaggio infuocato scritto da Jessica circa la vicenda:

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato. Fra l’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà, comunque quando Nikita uscirà dalla casa verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando.

Grande Fratello Vip 7: Nikita, il presunto fidanzato e i punti oscuri della storia

Al momento, sulla vicenda, ci sono diversi punti oscuri tutti da chiarire. Chi ha mandato al settimanale diretto da Alfonso Signorini il video privato della Pelizon e dell’uomo d’affari? Forse lo stesso Valerio? Jessica afferma che la sorella in realtà aveva avviato una semplice conoscenza prima di entrare a GF Vip. Nella Casa più spiata d’Italia, però, ha speso parole non proprio di poco conto a favore del “lui” che l’attende fuori dal gioco. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi sulla questione.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.