Skip to main content

ursula bennardo agosto

Ursula Bennardo sclera su Instagram contro i fan di Licia Nunez: ancora polemiche al Gf Vip 14

Ursula Bennardo è tornata a far parlare di sé per via di un commento che ha recentemente pubblicato su Instagram contro Licia Nunez, o meglio contro i suoi fan che a suo avviso sarebbero colpevoli di pensare soltanto a screditare gli altri invece di impegnarsi a portare avanti il proprio beniamino. Evidentemente infastidita dalle critiche a Sossio Aruta e dai tanti commenti che ha letto in questi giorni, la Bennardo è intervenuta nuovamente contro la fan base della Nunez con un post dai toni decisamente forti.

Gf Vip 14, il messaggio di Ursula e lo stupore: “Prima volta che accade una cosa così assurda”

“Un giorno – queste le parole della compagna di Sossiovorrò capire come mai tutti i gruppi fan dei concorrenti del Grande Fratello parlano solo benissimo del proprio idolo mentre quelli di Licia Nunez parlano solo male degli altri. Storie, commenti e messaggi privati cattivi, pieni di insulti, minacce e parolacce a chiunque – ha aggiunto –. Ma siete gruppi fan o siete delle sette di demoni? E che ca…! Si vince – ha precisato l’ex di Uomini e Donneelogiando i propri pregi, non insultando gli altri… Capisco che non siete abituati a Licia in un programma televisivo ma credetemi è la prima volta che accade una cosa così assurda ed ingiustificabile… Più passano i giorni più degenerate… Sempre più assatanati… Ma perché?”. Ursula insomma non ne può più, e siamo sicuri che l’astio nei confronti suoi e di Sossio sia dettato dalle parole che la Bennardo ha usato contro Barbara Eboli, la fidanzata di Licia.

News Gf Vip, non è il primo scontro fra Ursula e Licia

Ricordiamo infatti che in passato Ursula e Barbara hanno discusso e se ne sono dette di ogni proprio a causa di Sossio che – come ben sapete – non hanno un bel rapporto. Cosa succederà dopo la fine del Gf Vip 14 non ci è dato saperlo; niente di positivo senz’altro. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.