Skip to main content
licia gf vip vestito nero

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Licia Nunez contro Adriana Volpe, è scontro al Grande Fratello Vip 4 dopo Montovoli

Il pretesto è stata una discussione tra Licia Nunez e Andrea Montovoli che non sembrava destinata a degenerare e invece sì: a un certo punto è intervenuta anche Adriana Volpe e il confronto tra l’ex di Imma Battaglia e la sua coinquilina è iniziato. Licia ha chiesto ad Andrea come mai l’avesse nominata visto che si conoscono da anni: cose che sappiamo, essendo successe ieri, ma che oggi hanno avuto una loro evoluzione grazie ai confessionali mandati in onda nel day time. Vi ricordiamo che Andrea è stato accusato da Licia di non avere coraggio, diciamo così, e di essere succube di Adriana: “Siamo diventati tutti dei sudditi e dei seguaci di Adriana”, ha commentato Montovoli, visibilmente infastidito in confessionale dopo aver sottolineato che lui e Licia non si sono mai sentiti pur conoscendosi da tanto tempo.

Adriana, la strategia della conduttrice secondo Licia: scontro al veleno al Gf Vip

Licia sembra avere ben chiara la strategia di Adriana, e gliel’ha fatta presente quando la Volpe le si è avvicinata per chiederle conto dell’astio che prova nei suoi confronti: “Ha bisogno – queste le parole della Nunez in confessionale – di avere tutti intorno. Io – ha aggiunto in seguito – non amo vivere in un ambiente dove non c’è trasparenza, dove non c’è coerenza”. “Vede il losco ovunque ma in modo particolare attorno a me”, ha commentato Adriana dopo il primo scontro. Tutto è nato dal fatto che la Volpe inizialmente non voleva confrontarsi nell’altra stanza senza Andrea, dando la conferma – almeno a Licia – di non saper affrontare da sola certe situazioni e certe persone: un’accusa piuttosto strana, a dire il vero, se pensate alla lite tra la Volpe e Giancarlo Magalli… una donna forte non avrebbe mai sollevato tutto questo, no?

Licia e Adriana, al Gf Vip accuse di finzione: “Spero nel Carnevale”

Licia ad ogni modo è convinta che Adriana voglia essere circondata da persone che le danno ragione, ed è anche sicura del fatto che stia indossando una maschera: “Spero – queste le sue parole in confessionale dopo la discussione con la coinquilina – che con l’arrivo del Carnevale tolga questa maschera e ne metta una un po’ più leggibile”. Si prevede un venerdì di fuoco!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.