Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta ultra passionali e pure un po’ volgari, viene da dire. I due piccioncini, che in questo momento sono a Madrid, al Grande Fratello spagnolo, nelle scorse ore si sono baciati, abbracciati e lasciati andare al sentimento, se così si può dire. Lui si è pure avventurato in confidenze piccantissime, parlando di quel che ha in mezzo alle gambe. Per farla breve, ha confessato, come se le telecamere non esistessero e non riprendessero 24 ore su 24, che ogni volta che ammira l’ex velina di Striscia la Notizia ha un’erezione. Naturalmente l’aitante giovanotto non ha usato termini ‘tecnici’ per spiegare i suoi umori. Gli affezionati alle dinamiche del GF, dopo aver udito tali perle, si sono proiettati sui social, rilanciando il video ‘incriminato’ e facendo piovere critiche a raffica.
Il modello e la ragazza sono andati ‘oltre’ mentre si sono appartati all’interno di una stanza della Casa e dopo aver fatto meditazione. In particolare, hanno cominciato a coccolarsi a vicenda e a ricoprirsi di baci. E proprio durante un ‘beso’ scattato con passione, ecco che Spolverato ha dato il meglio di sé: “Amore mio, mi viene talmente duro quando ti guardo che non hai idea dove te lo ficcherei…”. Un galantone insomma. E la Gatta come ha reagito a questa dichiarazione d’amore così romantica e cavalleresca? Ha subito messo una mano sul microfono per poi sussurrare: “Shhh. Ma io ti devo addestrare! Sei un leone senza guinzaglio. Mi sciolgo quando mi chiami così…”.
mi viene talmente duro quando ti guardo che non hai idea dove te lo ficcherei????io so dove te lo ficcherebbe piersilvio quando pronuncerai queste parole colme di romanticismo in italia e non vedo l’ora????????????pic.twitter.com/pn8GwB7tp1
— ????.☾ (@cipuntolunetta) October 26, 2024
Grande Fratello, critiche a Shaila e Lorenzo: lei ha paura del ritorno in Italia
Non appena il video ha iniziato a circolare in rete, le critiche nei confronti dei due concorrenti hanno cominciato a cascare copiosamente. Tanti coloro che hanno ritenuto inopportune le frasi. Diversi utenti hanno inoltre invitato Alfonso Signorini e i suoi autori a mostrare nella prossima puntata i discorsi romantici dei due piccioncini.
Shaila, nelle scorse ore, ha inoltre confidato di avere una “gran paura” del ritorno in Italia e del giudizio degli altri inquilini. E ci cediamo che nutre timori, visto che ha detto e fatto tutto il contrario di tutto. Ma come si suol dire; chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Amen!