Skip to main content

Dall’entrata di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello, la situazione tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti è cambiata. Molti telespettatori stanno seguendo con passione la storia tra i due inquilini e sperano in un ritorno di fiamma. Sebbene l’ex tentatrice non si è intromessa più e, sui social, sta cercand0 di evitare di parlare della questione, molti haters le scrivono insulti e offese.

Greta, qualche giorno fa, si è sfogata proprio a causa di queste continue critiche che riceve. Ha chiesto “di essere lasciata in pace” perché per lei “è finita”. Nonostante ciò i ‘Perletti’ (fan della coppia Perla-Mirko) non le danno tregua. Ad intervenire anche una famosa attivista, Gessica Notaro.

Le due sono amiche e l’influencer ha deciso di scrivere in difesa di Greta. Secondo lei, si è superato il limite e, in concomitanza della giornata contro la violenza sulle donne (che cade il 25 novembre), questi atteggiamenti diventano ancora più inaccettabili. Per la Notaro è da ipocriti celebrare questa commemorazione con “frasi fatte” e poi denigrare sui social un’altra donna. Così Gessica è intervenuta pubblicando una story Instagram.

Tutti voi ridicoli/e che state massacrando questa ragazza sui social, come fate con tante altre, mi raccomando domani che è il 25 novembre ricordatevi di disegnarvi il segno rosso sulla guancia per prendere un po’ di like. Siete dei poveretti

Contenuto condiviso poi dalla Rossetti che ha apprezzato il gesto e ha scritto: “Sei una grande donna con la d maiuscola“.

Il duro sfogo di Greta

In queste ore, soprattutto dopo il confronto avvenuto tra Perla e Mirko, in molti stanno rispondendo sotto i post di Greta per cercare di capire cosa ne pensa o per prenderla in giro.

Si leggono commenti come: “Il karma non perdona. Prossimo tatuaggio“. Oppure: “Mi dispiace dirtelo, ma riflettici io se fossi in te lo lascerei, non è facile, farà male, ma è la cosa più giusta. Anche per il tuo bene. Loro sono destinati a stare insieme“. Ciò l’ha portata a chiedere di “essere lasciata in pace”.

Basta mi avete rotto… Ma chi siete voi per dirmi come, cosa e quando lo devo fare? Io la mia decisione l’ho già presa e come e quando e, soprattutto, se vorrò dirla, lo deciderò solo io. Mirko è liberissimo di stare con chi vuole, provare l’amore con chi vuole e quando vuole, basta che sia felice, nessuno gli ha mai messo il bastone fra le ruote, anzi… Deve seguire il suo cuore e io non sto facendo nulla per impedirglielo e mai lo farò perché l’amore è libertà e se lo riscoprirà con un’altra persona, sarò contenta per lui. Non rompetemi più le pa**e però, perché siete pesanti… Chiedo solo sincerità e rispetto e per il resto viva l’amore con chiunque esso sia

Subito dopo è intervenuta anche la sorella di Perla che ha accusato la Rossetti di “voler passare da vittima”.

Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara: lei si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’. Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’ io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo. Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui.. Starà utilizzando una nuova tattica?

Ritorno di fiamma tra Perla e Mirko?

Il 22 novembre, nella Casa, c’è stato l’atteso confronto tra Perla e Mirko. L’ex coppia ha cercato di analizzare bene la propria situazione e del perché la loro storia sia finita.

I due hanno avuto una lunga conversazione in cui si sono sfogati e hanno pianto, per poi darsi un ultimo abbraccio. C’è chi ha interpretato ciò come una chiusura definitiva. C’è chi invece sostiene che ci sia ancora del sentimento e che quindi, stando tutto il giorno insieme, potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Nel frattempo Greta sembra sempre più convinta di voler chiudere la storia con Mirko.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.