Skip to main content

La 13esima puntata del Grande Fratello 2023 è stata caratterizzata da colpi di scena che hanno visto protagonisti soprattutto Massimiliano Varrese, Beatrice Luzzi e Heidi Baci. Quest’ultima ha fatto ritorno nel reality show, ma solo per avere un confronto a distanza con l’attore. Quanto accaduto, però, non avrebbe ricevuto l’approvazione da parte degli autori e di Pier Silvio Berlusconi. Almeno questo è ciò che emerge da alcuni retroscena svelati da Agent Beast, l’esperto dei reality show italiani su X (ex Twitter).

La ricostruzione è alquanto spinosa, va precisato. Inoltre, sarebbe bene prendere tali rivelazioni con le pinze, in quanto per il momento rappresentano solo delle indiscrezioni. Facendo il punto della situazione, Agent Beast in queste ore ha informato i suoi fan del fatto che, durante la diretta della 13esima puntata, sarebbe arrivata “la chiamata di Pier Silvio Berlusconi” e gli autori avrebbero iniziato “ad allarmarsi”. Dopo di che, sarebbero iniziati in diretta i dialoghi con Massimiliano Varrese.

“Gli autori non sembrano essere per nulla contenti di quanto accaduto, soprattutto tra i vertici”, si legge. Nella serata di ieri, Massimiliano al GF 2023 ha ammesso di avere intenzione di lasciare il gioco prima del previsto. E questa pare non sia la prima volta che l’attore palesi questa sua volontà. I problemi non riguarderebbero solo Varrese, bensì anche Beatrice.

“Si valuta l’intervento di Signorini per redarguire i comportamenti nei confronti di Beatrice”, si legge. Dunque, pare che gli autori abbiano storto il naso di fronte ai duri commenti riservati all’attrice da parte dei suoi coinquilini. Nel frattempo, Alfonso pare avesse già lasciato lo studio. Dietro le quinte, sarebbe emersa “l’insoddisfazione di Pier Silvio” per come stanno andando avanti i fatti all’interno della Casa di Cinecittà.

Pare che nel corso della diretta siano iniziate delle trattative e siano stati richiesti “dei provvedimenti”. A questo punto, sarebbero iniziate “le censure”. Precisamente, l’esperto dei reality show ha raccontato che sarebbero stati “chiusi i canali comunicativi per garantire riservatezza ai soggetti coinvolti”. Dopo di che, sarebbe terminata la diretta della puntata.

Agent Beast ha fatto poi notare che, nel corso della puntata, sono iniziate “le sbavature di Signorini”, che ha tentato di riportare allegria nella Casa di Cinecittà “anche in modo forzato”. Il conduttore, in questa situazione delicata, avrebbe perso “completamente il polso della situazione fino ai fatti noti e di attualità”.

Ormai è noto a tutti i telespettatori che Pier Silvio Berlusconi ha imposto delle linee guida anti trash ai programmi Mediaset. Per questo, ci sono stati dei cambiamenti riguardanti la scelta del cast del Grande Fratello. Sembra, però, che questo non sia bastato per ottenere un programma per lui piacevole.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.