Skip to main content

Perla in crisi nera al Grande Fratello. Per mesi, la Vatiero non ha mai nascosto di provare ancora sentimenti per l’ex fidanzato Mirko Brunetti, sperando sempre in una riconciliazione. A causa dell’uscita del ragazzo, la situazione è rimasta in bilico per diverso tempo, fino a quando Brunetti non è tornato in Casa per San Valentino. Dopo aver passato nuovamente dei giorni insieme, Mirko ha finalmente realizzato di essere ancora innamorato di Perla e di voler provare a ricostruire la loro relazione. Insomma, la telenovela dei ‘Perletti‘ sembrava essere arrivata al lieto fine. Peccato che, nell’ultimo periodo, la gieffina è entrata in uno stato di grande confusione.

Il motivo? Perla pare aver iniziato a provare un interesse particolare per il nuovo concorrente, Alessio Falsone. Recentemente, ha confessato a Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi di essere indecisa, utilizzando una metafora sul “voler cambiare paio di scarpe”, lasciando quelle vecchie per quelle nuove. Inizialmente, si pensava che l’ex protagonista di Temptation Island si stesse riferendo ad Anita, la quale, allo stesso modo, è coinvolta in un triangolo con Alessio e il fidanzato Edoardo. Ma, proprio ieri notte, Perla si è fatta sgamare sul reale significato del suo discorso.

Nel corso della serata, mentre si trovava con Greta e Letizia, la Vatiero ha ripreso la metafora delle scarpe, spiegando come in realtà si stesse riferendo a Greta e Sergio. Tuttavia, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare che, mentre parlava, la giovane ha fatto più volte l’occhiolino alle ragazze, chiedendole quindi di assecondare la sua versione. Ma, non è finita qui. Ad un certo punto della nottata, Perla si è rifugiata in piscina, dove si è nascosta sotto le coperte ed ha iniziato a piangere.

La gieffina è stata raggiunta da Letizia, la quale l’ha incoraggiata a fare ordine tra i suoi pensieri e scegliere cosa la faccia stare realmente bene. D’altro canto, Perla ha spiegato di essere stufa di giustificarsi e di voler solamente essere serena. Insomma, sembra ormai ovvio che lo sfogo della Vatiero derivi dal rapporto creato con Alessio e, di conseguenza, dalla storia lasciata in sospeso con Mirko. Quale sarà la sua decisione finale? Non resta che attendere per scoprirlo.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.