Skip to main content

Kikò primo piano

Grande Fratello ultime notizie: Kikò Nalli in ospedale per una ferita alla testa. Cosa gli è successo davvero?

AGGIORNAMENTO: Kikò Nalli  ha fatto sapere di aver riportato un trauma cranico, ma ha tranquillizzato tutti dicendo di stare bene. Inoltre ha detto di essere disponibile a ricevere delle scuse nel caso in cui gli assalitori escano allo scoperto. Ma non è disposto a porgere l’altra guancia. Li ha infatti denunciati.

Kikò Nalli è finito al pronto soccorso. Cosa gli è successo questa volta? Alcuni teppisti hanno aspettato il momento buono per colpirlo alla testa con un oggetto non ancora identificato. Un episodio di violenza ingiustificata di cui l’hairstylist ha voluto parlare durante alcune Instagram stories. Nella fattispecie Nalli non è riuscito proprio a capacitarsi di quello che gli è capitato: non ha mai fatto male a nessuno, perché una reazione del genere da parte di alcune losche figure? Kikò non si rintanerà certamente in casa e ha voluto denunciare l’accaduto attraverso i social.

Kikò Nalli aggredito: il racconto dell’ex concorrente del Grande Fratello

Dopo la confessione sull’amore complicato con Ambra Lombardo, ha parlato della violenza subita qualche ora fa: “Questo è quello che succede a persone che si fanno sempre i fatti propri, che lavorano e non rompono le scatole a nessuno. Mi hanno spaccato la testa con qualcosa. Forse una catena o un sasso. Stavo facendo delle foto con alcune ragazzine, hanno aspettato che loro andassero via e sono arrivati con uno scooter, utilizzando brutte frasi nei miei confronti e nei confronti di Barbara d’Urso”.

Gf news, ferita alla testa per Kikò Nalli e brutte parole su Barbara d’Urso

L’agguato gli ha fatto perdere per un attimo il controllo: “Non ci ho capito più nulla per alcuni secondi”, ha confessato sempre su Instagram. Ma com’è la sua situazione attuale? Sta bene? “Ora faccio la Tac perché la botta è stata abbastanza forte”, ha raccontato Kikò. Scopriremo presto quale sarà l’esito della Tac e, poco ma sicuro, lo vedremo in uno dei programmi di Barbara d’Urso per approfondire l’accaduto, visto che anche la conduttrice è stata tirata in causa.

Kiò Nalli, trauma cranico: l’ultimo aggiornamento

Kikò Nalli ha dato importanti aggiornamenti: “Sto uscendo dalla polizia e ho fatto anche la denuncia. Ovviamente: irriconoscibile. Tutto apposto. Volevo dirvi grazie e non vi preoccupate perché ho veramente la testa dura. Poteva andare peggio. C’è tanta invidia e cattiveria che gira”. Cosa ha riportato? Questa la sua spiegazione: “Ho un trama cranico e escoriazioni. Niente di che. Ho la testa dura. Sono tornato a sorridere. Speriamo che questi ragazzi pieni di odio chiedano scusa. Non porgo l’altra guancia”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.