Skip to main content

Ieri, lunedì 23 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Nel corso della diretta, è finalmente avvenuto il tanto atteso incontro tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I due, dopo essersi conosciuti a Temptation Island, hanno iniziato una relazione protagonista di diversi alti e bassi. Dopo un primo periodo idilliaco, la coppia è entrata in crisi a causa di discussioni nate dalla gelosia di Greta nei confronti dell’ex storica di lui, Perla Vatiero. Il grande protagonista del confronto tra i due, infatti, è stato il famigerato messaggio che Mirko avrebbe inviato a Perla all’insaputa della fidanzata.

L’ex tentatrice, infatti, ha ribadito di aver perso la fiducia nei confronti di Brunetti. D’altro canto, quest’ultimo, pur ammettendo il suo sbaglio, ha di nuovo specificato che si trattava di un messaggio senza malizia e non riesce a comprendere i comportamenti della ragazza. Ad ogni modo, nell’intero litigio, come ha ben fatto notare Alfonso, aleggiava ovviamente il fantasma di Perla. Addirittura, ad un certo punto, Signorini ha chiamato la stessa Greta “Perla”, facendo una gaffe di cui hanno parlato tutti i social. Sentendosi chiamata più volte in causa, l’ex volto di Temptation Island ha preso in mano i suoi social per chiarire una volta per tutte la situazione.

Perla: “Ecco cosa mi aveva scritto Mirko”

Perla si è prima difesa dalle accuse di chi la incolpa della crisi tra Greta e Mirko o di chi, invece, sostiene che l’incontro tra i due alla Milano Fashion Week sia stato organizzato per visibilità. La giovane ha dichiarato di essere stanca di queste continue insinuazioni ed è stata quindi ‘costretta’ a pubblicare il famoso messaggio della discordia scambiato con l’ex fidanzato. La Vatiero ha pubblicato sulle sue storie Instagram lo screen di una chat con Mirko, in cui quest’ultimo le aveva scritto:

Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato via niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. Io me lo auguro perché se ti vanno bene le cose, per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai.

Dunque, stando a quanto pubblicato da Perla, non sembrerebbe esserci nulla di compromettente in questo famoso messaggio. A questo punto, bisognerà vedere come reagirà Greta a tutto ciò. Tuttavia, il pubblico non sembra essere molto interessato a questa storia. Diversi utenti social, infatti, sono convinti che Mirko e Greta abbiano costruito di proposito un teatrino così da poter avere più visibilità nel reality di Canale 5. Peccato che, la maggior parte degli spettatori, ha dimostrato poco entusiasmo per le vicende amorose degli ex protagonisti di Temptation Island.

Perla - chat con Mirko

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.