Skip to main content

GF, Mary Falconieri grave lutto

Grande Fratello, l’ex concorrente Mary Falconieri dice addio alla mamma. Il triste annuncio su Instagram

L’ex gieffina Mary Falconieri ha subito un grave luttoÈ morta la mamma. Ad annunciare la triste notizia la stessa giovane attraverso una storia Instagram. Mary ha detto addio alla sua mamma scomparsa prematuramente nella giornata di ieri. “Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“, così la giovane saluta la mamma, ricordando la forza che la donna ha messo per superare un momento difficile. Una foto forte quella che Mary ha postato su Instagram. Un’immagine che ricorda ai suoi followers il grande legame che aveva con la mamma, mano nella mano, Mary la stringe forte a sé quasi da non volerla lasciare andare via.

Mary Falconieri: il triste addio alla mamma

Un periodo davvero duro quello che dovrà affrontare Mary, l’ex concorrente del Grande Fratello 14. La giovane ha perso prematuramente la mamma. La sua vita è decisamente cambiata dalla fine del reality di Canale 5. Ha infatti cambiato vita, trovato un nuovo fidanzato e un nuovo lavoro. La ragazza, dopo l’uscita dalla Casa, si è laureata ed iniziato la sua carriera da infermiera, come attestano alcune foto pubblicate sui social. E pare stia ancora vivendo a Milano, come aveva confermato tempo fa: “Questa nuova città ha saputo accogliermi come non era mai successo prima“, per poi continuare, “Grazie Milano“.

Mary Falconieri innamorata: il nuovo fidanzato

Mary Falconieri, che ha detto addio alla mamma, scomparsa prematuramente, è di nuovo innamorata. Ha un nuovo fidanzato, Giuseppe, che ha mostrato in diversi scatti poi condivisi sui social. Un amore che mostra senza problemi sul web, nell’ultima immagine sono a Venezia mentre si baciano sulla gondola.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.