Skip to main content

La storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello 2023 sembra essere già giunta al termine. Il loro rapporto non ha mai pienamente convinto il pubblico di Canale 5 e in queste ore arriva una conferma che getta il gieffino calabrese di nuovo nella bufera. Facendo il punto della situazione, la maggior parte dei telespettatori non ha mai creduto all’interesse amoroso che Garibaldi dice di provare nei confronti dell’attrice, che rappresenta la concorrente più amata di questa edizione.

Beatrice non ha rivali e questo ormai è chiaro a tutti nella Casa di Cinecittà. Tutti coloro che si schierano contro di lei e che finiscono poi al televoto non hanno vita lunga nel reality show. E questo è un dettaglio che i concorrenti sembrano aver compreso. A confermarlo è Giuseppe, il quale porta alla luce il suo stesso piano. Ciò è accaduto durante una conversazione che il bidello calabrese ha fatto con Massimiliano Varrese.

Come riporta Biccy, il gieffino ha confidato all’attore di aver ricevuto delle cattiverie da parte di Beatrice, la quale si trovava senza microfono. A questo punto, Varrese ha preso la palla al balzo per scagliarsi contro la Luzzi, che sta attualmente sfidando in un televoto molto atteso dal pubblico:

“Parlando delle cose brutte che questa persona ti ha detto senza il microfono, devono uscire tutte fuori. Questo è per il bene del gruppo. Certe cose non vanno fatte e lei ha sbagliato anche in questa situazione. Perché altrimenti significa continuare a giocare sporco e non va affatto bene. Inoltre dire le cose senza il microfono va contro al regolamento ed è sporco, una cosa che è anche molto scorretta”

Ed è rispondendo a Varrese che Garibaldi al GF si è lasciato andare a una confessione che andrebbe a confermare i sospetti del pubblico:

“Vabbè, ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco…”

In modo abbastanza ingenuo, Giuseppe ha ammesso di essere rimasto vicino alla Luzzi solo per il timore di essere sbattuto fuori dai giochi attraverso il televoto. In modo abbastanza chiaro, Garibaldi ha decisamente smascherato se stesso, portando alla luce ciò che davvero pensa e che i telespettatori, in realtà, avevano già capito.

Ed ecco che, dopo aver ascoltato il consiglio di Fiordaliso, Garibaldi ha chiesto scusa a Beatrice per le tristi dichiarazioni fatte sul suo conto. Ma questa volta l’attrice sembra intenzionata a proseguire da sola questo percorso. Infatti, la gieffina tanto amata dal pubblico ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia:

“Giuseppe tu per me non esisti più, evitami. Da oggi, in poi, per sempre. Ok hai chiesto scusa, va bene grazie. Ancora? Forse non ci siamo capiti…”

Ora quale sarà la prossima mossa di Garibaldi? Lunedì in diretta ha preso un bel palo da Samira Lui, per cui aveva confessato di provare dei sentimenti. Beatrice, invece, va avanti per la sua strada e pare proprio che fino alla fine sarà lei a tenere alto l’interesse del pubblico.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.