Skip to main content

Come si poteva immaginare, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi finiscono al centro della scena nella 21esima puntata del Grande Fratello 2023. Insieme a loro, finiscono sotto la lente di ingrandimento Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares. Alfonso Signorini manda in onda una clip che riassume le svolte avvenute in questi giorni. In particolare, è possibile vedere l’attrice delusa per aver visto Giuseppe cercare di convincere Vittorio a mettere le distanze con Beatrice. Stasera in diretta Menozzi assicura di non essersi mai sentito manipolato da Luzzi.

“Io vivo terrorizzata, perché credo che sia capace di tutto”, dichiara Luzzi. L’attrice afferma di sentire di avere vicino una persona di cui temere. “Credo che non sia mai stato una persona mite, semplicemente ha preso le misure e mi ha usata”, continua agguerrita Beatrice. Le repliche di Garibaldi non bastano, in quanto la maggior parte dei telespettatori continuano a sostenere Luzzi e contro Giuseppe. Neanche Signorini sembra credere più alle parole del giovane concorrente, che garantisce di non aver mai giocato con Beatrice per il favore del pubblico.

“Ah non ci hai mai pensato? Perché allora quando è arrivato il vostro aereo ti sei ributtato tra le braccia di Beatrice?”, chiede perplesso il conduttore. Giuseppe afferma di aver gioito con Luzzi per via dell’aereo solo per ringraziare i fan. A fargli le scarpe ci pensa Fiordaliso, la quale sbugiarda di nuovo il gieffino calabrese al GF: “Aveva paura di uscire, mi ha detto ‘tornerò con Beatrice’. Ha scritto una lettera da lasciare a lei. Hai usato Beatrice per restare dentro”. A questo punto, Alfonso cerca di capire se tra Luzzi e Grecia Colmenares siano ancora amiche e sembra voler mettere zizzania tra le due alleate.

Il conduttore fa presente che la seconda ha avuto da ridire in questi giorni su Beatrice. Quest’ultima, però, spiazza Signorini facendo presente di essere in realtà d’accordo con l’opinione di Grecia. Entrambe assicurano di essere amiche e Luzzi conferma di non essersi sentita tradita da lei. In effetti, Colmenares rimproverando la sua amica voleva solo difenderla, in quanto tutti aspettano da lei un passo falso.

Molti telespettatori sono convinti che Alfonso sia addirittura rimasto deluso nel vedere le due amiche continuare a sostenere a vicenda e non confermare di essersi trovate l’una contro l’altra. E di questo ne è molto felice il pubblico di Canale 5. Un po’ meno lo è per Vittorio Menozzi, che a questo punto non si sa esattamente da quale parte stia. Finora è sempre stato molto amato dal pubblico. Ma ecco che negli ultimi giorni ha un po’ deluso i telespettatori apparendo come un voltafaccia con Luzzi. Ciò è accaduto dopo il criptico avvertimento di Garibaldi, dopo la scorsa puntata.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.