Skip to main content

Per i gieffini si avvicina sempre di più il momento di abbandonare la Casa più spiata d’Italia e per alcuni di loro le emozioni stanno decisamente prendendo il sopravvento. Questo pomeriggio, sopra il tetto della Casa di Cinecittà è passato un aereo con un messaggio molto speciale per Greta. Un gesto che ha letteralmente spiazzato la gieffina che a sua volta è scoppiata in lacrime e ha trovato confronto tra le braccia di Giuseppe Garibaldi.

L’aereo per Greta

Dopo aver letto il messaggio fattole recapitare da alcuni fans, Greta Rossetti ha vissuto un vero e proprio momento di crisi. La frase scritta sullo striscione faceva infatti riferimento a Vittorio Menozzi, altro concorrente del Grande Fratello uscito dalla Casa quasi un mese fa e con il quale Greta aveva stretto un rapporto di amicizia molto profondo. Un legame che pare essere stato messo a dura prova dall’uscita del gieffino, tanto è che attualmente i rapporti tra i due sembrano essersi raffreddati (e non poco). Un risvolto inatteso e per il quale la Rossetti sta soffrendo molto. 

“V ogni fine 1 inizio. Con te #Vitto-Setti”: questo il contenuto del messaggio fatto recapitare alla Rossetti e che l’ha letteralmente gettata in un momento di sconforto. La gieffina si è quindi confidata con Giuseppe Garibaldi che, per consolarla, l’ha aiutata a decifrare quelle parole e soprattutto a capire chi potesse averle mandato quell’aereo: “E un gruppo di fan che credeva nel vostro rapporto, ha quindi esordito il bidello calabrese.

“A me piace Vittorio e ci sarà sempre nella mia vita, la mia amicizia è rimasta e rimarrà per sempre”, ha poi risposto Greta evidentemente commossa. Una reazione che ha sorpreso tutti e che Garibaldi ha cercato di placare convincendo la coinquilina a pensare positivo: “Non piangere lui ti vuole bene.”

I fans del programma sapranno bene quanto le ultime settimane siano state delicate per Greta. Dopo il bacio con Sergio e l’inizio di questo nuovo flirt, la gieffina ha deciso di cambiare rotta e di non farsi più condizionare da quello che dicono le persone. Greta ora vuole pensare solo alla sua felicità ma c’è ancora qualcosa che sembra ostacolarla nel raggiungere questo importante obiettivo: Vittorio. Chissà se i due gieffini riusciranno a riprendere i loro rapporti una volta che anche Greta sarà uscita dalla Casa del Grande Fratello.

Claudia Maria Cordara

Sono una studentessa di Biotecnologie Molecolari all’Università degli Studi di Torino. Vivo a Moncalieri, in provincia di Torino e da poco scrivo per Gossipetv.com. Quando non sono troppo impegnata con gli studi mi piace dedicarmi alla lettura e scrittura, trascorrere le giornate in riva al mare con un buon libro in mano e scoprire nuovi posti viaggiando.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.