Skip to main content

Durante la pausa pranzo di oggi 16 marzo, mentre i concorrenti del Grande Fratello erano seduti al tavolo della casa, c’è stata una discussione tra due di loro. Si tratta nello specifico dell’attrice romana Beatrice Luzzi e l’imprenditore milanese Alessio Falsone. Quest’ultimo è già al centro dell’attenzione da qualche settimana a causa della sua storia d’amore nata proprio tra le mura del Grande Fratello con un’altra protagonista del reality show, Anita Olivieri.

Mentre i concorrenti erano seduto in sala pranzo, c’è stato un siparietto che ha visto coinvolti Falsone e Luzzi. Insieme a loro c’erano anche Greta Rossetti, Perla Vatiero e Sergio D’Ottavi. Ma che cosa è successo nello specifico che ha innescato lo scambio di battute tra i due?

L’imprenditore milanese, prima di uscire in veranda, ha chiesto, sicuro di ottenere una risposta affermativa da parte dei compagni:

Io ho la faccia da bravo ragazzo? Ma sì, che ce l’ho!

Questo ha scatenato immediatamente la replica di Beatrice Luzzi, seduta con lui al tavolo. Questo quanto detto dalla gieffina:

No, tu hai la faccia da parac***!

Gli altri concorrenti presenti hanno cominciato a ridere, trovando il siparietto divertente. L’attrice romana, poi, ha fatto un’altra osservazione sul collo di Falsone dopo averlo osservato mentre era di spalle.

Queste le sue parole:

Be, diciamo che gli manca il collo… Non ha un collo particolarmente lungo.

La scena è diventata immediatamente virale sui social. Di seguito il video del botta e risposta tra Alessio e Beatrice:

L’imprenditore milanese è uno dei personaggi dell’edizione di quest’anno del Grande Fratello più chiacchierati. Questo, in particolare, a causa della sua relazione con un’altra gieffina, Anita Olivieri, nata proprio all’interno della casa. Anita, per lui, ha perfino lasciato il suo fidanzato Edoardo Sanson dopo una storia durata ben dieci anni. Falsone si è poi abbandonato ad alcune dichiarazioni su altre concorrenti che l’hanno messo al centro di alcune discussioni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.