Skip to main content

Si sarebbe verificato un nuovo caso bestemmia al Grande Fratello. Il concorrente coinvolto, questa volta, è Marco Maddaloni. Nelle ultime ore, sui social, è stato diffuso un video in cui si può sentire il judoka esclamare delle parole che sembrerebbero corrispondere proprio ad una bestemmia. Maddaloni si trovava in salone con Massimiliano Varrese chiacchierando e scherzando. Ad un certo punto, i due uomini hanno iniziato a fare una gag simpatica, durante la quale è sfuggita una parola di troppo.

“Il Maddarilla, un soggetto affetto da maddarillismo”, ha detto prima simpaticamente l’attore. Al che, è arrivata la discussa risposta dello sportivo: “Io non sono il Maddarilla porco ***”. La clip ha fatto il giro del web e in tanti sostengono che Maddaloni abbia sicuramente bestemmiato. D’altro canto, però, c’è da sottolineare che l’audio non si sente in maniera perfetta e che, alla fine della frase, lo stesso Marco si censura, motivo per il quale non si riesce a capire in maniera candida se si tratti di una bestemmia o di una parolaccia.

Per questo, sui social si è aperto un vero e proprio dibattito tra chi chiede a gran voce un importante provvedimento disciplinare per il gieffino e chi, invece, sostiene che sia stato un malinteso e che Marco non abbia pronunciato nessuna blasfemia. Nonostante i diversi pareri, però, c’è da dire che la maggior parte degli utenti sta chiedendo al Grande Fratello la squalifica di Maddaloni, soprattutto per giustizia nei confronti di concorrenti delle scorse edizioni che sono stati mandati via per lo stesso motivo.

Grande Fratello: le presunte bestemmie di quest’edizione

Non è la prima volta che si apre un caso bestemmia in quest’edizione del Grande Fratello. Negli scorsi mesi, sono circolati online video che riguarderebbero Paolo Masella, Alex Schwazer e Anita Olivieri. Tuttavia, in tutti e tre le situazioni, il programma ha deciso di ignorare l’accaduto, non prendendo alcuna misura disciplinare. Un modus operandi molto diverso rispetto agli scorsi anni, in cui, al minimo dubbio, la trasmissione agiva in maniera molto severa.

Certo è che, dopo le polemiche della scorsa edizione, quest’anno il GF sta chiudendo gli occhi di fronte a diversi atteggiamenti discutibili dei concorrenti, che in passato avrebbero generato molto più clamore. A questo punto, non resta che attendere la prossima puntata del reality per scoprire se Alfonso Signorini deciderà di parlare della vicenda o se, ancora una volta, la questione verrà ignorata.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.