Skip to main content

Alessio Falsone furioso con Federico Massaro. Il motivo? Uno spazzolino. Rissa sfiorata al Grande Fratello dove il neo concorrente, ormai conosciuto per la sua irascibilità, si è innervosito con il coinquilino perché ha sempre lo spazzolino elettrico a caricare e lui non riesce a mettere in carica il suo.

Questa mattina, appena sveglio, Alessio ha visto che il suo era scarico ed ha quindi lanciato quello di Federico. Ha iniziato ad urlare e minacciarlo. Scena pietosa ed imbarazzante che ha reso esterrefatti tutti i presenti. Sembra assurdo che Falsone abbia avuto una reazione così esagerata per uno spazzolino.

Già ieri la sera prima, si era innervosito per questo motivo e lo aveva confessato a Beatrice Luzzi che gli aveva consigliato di riderci su. Ma questa mattina, Alessio non ci ha visto più. Subito è scattata la censura per paura che potesse nascere la rissa, ma le urla si sono sentite comunque. Anche Massimiliano Varrese ha provato a calmare Falsone, ma lui si è innervosito ancora di più.

Perla Vatiero ha poi riferito che il ragazzo ha minacciato Federico dicendogli “ti aspetto fuori” e gli avrebbe detto anche “una cosa gravissima“.

Non è la prima volta che Alessio ha queste reazioni spropositate nei confronti di alcuni inquilini, poiché è facilmente irascibile. Molti telespettatori continuano però a chiedere la squalifica perché hanno paura che possa commettere qualcosa di più grave. Non solo, da quando è entrato, le parole inopportune dette e le bestemmie sono state tante. Nonostante sia entrato in Casa da poco più di un mese.

Inoltre, Federico ha già ricevuto intimidazioni da lui, una volta è stato fatto anche durante l’interruzione pubblicitaria di una puntata. Tanto che Alfonso Signorini è poi intervenuto poiché “non è ammessa alcuna minaccia“.

Con questo carattere Alessio non si quanto potrebbe durare. Inoltre questa sera è molto probabile l’eliminazione di Anita Olivieri, con cui lui ha una storia. Ha rivelato che nel caso in cui dovesse essere eliminata sarebbe pronto a seguirla. Chissà se riuscirà a mantenere la promessa o se verrà eliminato per altri motivi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.