Skip to main content

Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023 torna ad avere un blocco tutto suo. Dopo il confronto con Greta Rossetti, l’ex partecipante di Temptation Island è ancora confuso sulla loro relazione. Sembra che gli autori abbiano ascoltato il volere dei fan del reality delle tentazioni, in quanto permettono stasera di avere una reazione di Perla Vatiero. Prima del suo intervento, si torna a parlare della famosa conversazione che Mirko ha avuto con l’ex fidanzata, che ha generato la delusione di Greta.

“Oggi Perla è solo una ragazza con cui ho passato una fase della mia vita”, dichiara stasera Brunetti. A questo punto, Signorini mostra al gieffino lo screen dei messaggi che Perla ha condiviso su Instagram dopo la scorsa puntata. “Entrambe schiave dei social?”, chiede il conduttore, sganciando la sua stoccata. Arriva il momento di far sapere a Mirko cosa pensa la Vatiero di ciò che sta accadendo da quando lui è entrato nella Casa di Cinecittà. Ecco la lettera che Perla ha scritto per l’ex fidanzato:

“Ti mando questa lettera, perché sei dentro e non sai quello che succede fuori. Sono stata più volte tirata in ballo, come se fossi la causa dei vostri problemi. Ho visto che stai aprendo finalmente gli occhi. Dimostra chi sei e non sminuire la nostra storia. Io a volte mi chiudo in me e mi fermo a pensare al nostro passato. Mi viene un magone allo stomaco. Scusa le lacrime. Spero che in questa esperienza ti ritagli un minuto per riflettere. Oggi mi sono resa conto che il dolore non si supera stando con un’altra persona, ma da soli. Tu sei stato l’amore più grande per me e resti una persona importante, io ti porterò dentro di me”

Una lettera struggente quella che Perla ha inviato a Mirko al Grande Fratello. Il messaggio lascia un po’ senza parole, in quanto molti si sarebbero aspettati una reazione negativa da parte della Vatiero. Invece, quest’ultima mostra tutta la sua dolcezza e, a detta di tanti telespettatori, sarebbe ancora innamorata di Brunetti. Ecco come reagisce il gieffino:

“Conosco Perla e so quello che abbiamo passato insieme. Però arriva il momento in cui bisogna essere maturi e capire che non basta solo l’amore, anche se tra noi ormai era finito. Noi ci stavamo facendo del male a vicenda. Stava diventando una relazione tossica. Io la porterò sempre con me, perché è e rimarrà una delle persone più importanti della mia vita. Ciò non significa che io debba continuare una relazione. Io sceglierei di avere nella Casa Greta, sono sincero”

Mirko ribadisce di aver messo ormai un punto alla love story con Perla. Quando, però, dichiara che preferirebbe avere Greta dentro la Casa con lui, Signorini lo spiazza: “Ok, allora ti mando Perla”. Intanto, il conduttore chiede a tre gieffine di dire da chi sono rimaste colpite, da ciò che hanno visto con Temptation Island e con gli ultimi interventi della Vatiero e di Greta.

A parlare sono Angelica, Anita e Valentina. Le tre concorrenti fanno il tifo per Perla. Come moltissimi telespettatori, le tre gieffine apprezzano molto il modo di fare della Vatiero. Ma Mirko sembra sia super concentrato su Greta, considerando la sua ex fidanzata ormai una parte del suo passato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.