Skip to main content

angela-e-fabio-gf-13Gf 13, Angela Viviani e Fabio Pellegrini si sono lasciati?

Nelle ultime ore, si è aperto un nuovo caso tra i concorrenti del Gf 13. Dopo avervi segnalato il lutto che ha colpito Giovanni Masiero ieri mattina, ecco che dobbiamo cambiare subito protagonisti e registro della notizia. Angela Viviani e Fabio Pellegrini si sono lasciati? La loro, come sappiamo bene, è la coppia più imprevedibile nata all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello e, in verità, c’erano tutti i presupposti per cui, dopo la fine del reality, i due neanche si considerassero tale. E’ stata una sorpresa, dopo i vari proclami di Angela e Fabio che si professavano una coppia a scadenza, sapere che, in realtà, il loro rapporto era riuscito a proseguire anche nella vita reale per cui i loro fans, piacevolmente stupiti, hanno deciso di seguirli in massa sui loro profili social. Così, la scorsa settimana, in occasione di un’inaugurazione di un negozio, la coppia, insieme a Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno (fanno già le prove di nozze?), si è recata a Castellese dove è apparsa davvero in sintonia.

Angela Viviani smentisce la crisi con Fabio

L’evento è stato, inoltre, arricchito anche da una performance di Fabio che ha pensato bene di dedicare una serenata fuori dal comune ad Angela. E allora cosa è potuto accadere di tanto grave da far supporre ai fans che fosse già tutto finito per Angela e Fabio? Semplicemente, sul web, non sono più apparse foto dei due insieme! Sia Angela che Fabio hanno continuato a pubblicare immagini che li ritraevano da soli oppure in compagnia di altre persone per cui c’è voluto davvero poco che, in rete, si diffondesse il rumors di una loro crisi con conseguente separazione. Questa mattina, però, alla buon’ora, ci ha pensato la Viviani a chiarire la situazione ai suoi sostenitori: “Ciao cari, come state? Scusate se non sono molto presente per via di impegni. Scrivo stamattina perché vorrei rasserenare tutti dicendo CHE NON HO LITIGATO CON FABIO, per niente e NON È VERO CHE NON CI SENTIAMO E CHE ABBIAMO PRESO DUE VIE DIVERSE, solo abbiamo il cordone ombelicale staccato e poi vi ricordo che viviamo in due città diverse. Un bacio a tutti grazie di cuore per quello che fate per me e per noi“.

Angela e Fabio ancora insieme dopo il Gf 13

Dunque, sembra che nulla di ciò che stiamo leggendo sul web sia realmente accaduto. Angela e Fabio non si sono lasciati, tanto meno hanno avuto una discussione, semplicemente, vivendo in due città diverse e distanti come Milano e Roma, è normale che passino anche parecchi giorni senza vedersi e, quindi, senza poter pubblicare le loro foto insieme. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che la loro è una coppia atipica, una coppia dove regna sempre la libertà e l’importanza di avere ognuno i propri spazi senza soffocare l’altra persona con una assurda morbosità. I fans si sono tranquillizzati e siamo certi che presto rivedremo nuove immagini di Angela e Fabio insieme!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.