Skip to main content

Gf 13, Fabio Pellegrini e Angela Viviani stanno insieme?

Come procedono le cose tra Fabio Pellegrini e Angela Viviani dopo l’uscita dal Grande Fratello 13? Già qualche settimana fa, vi avevamo ragguagliato circa le novità del loro rapporto e, a distanza di altri giorni, ecco che abbiamo nuovi elementi su cui basarci per darvi nuove informazioni sulla coppia. Ieri sera, Fabio Pellegrini e Angela Viviani, insieme a Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno (appena tornati dalla vacanza di cui vi abbiamo parlato qui), hanno presenziato all’inaugurazione di un negozio a Castellese e ne hanno approfittato per salutare i fans e tutti coloro che, seguendoli al Gf 13, hanno voluto incontrarli. Questa mattina, le impressioni e i resoconti dei presenti ci parlano all’unisono di due ragazzi apparsi davvero molto in sintonia. Che siano diventati una vera coppia dopo il reality? Ci stanno arrivando moltissime foto e video della serata, tuttavia, abbiamo deciso di mostrarvi il più divertente di tutti, un’esibizione, sulla falsa riga di una serenata, che Fabio ha dedicato esclusivamente alla sua bella.

Fabio dedica una serenata ad Angela

Non si tratta di una canzone d’amore, di un brano strappalacrime e smielato anche perchè, conoscendo i due ragazzi, non sarebbe proprio da loro lanciarsi in simili dichiarazioni plateali. Piuttosto, considerata la loro indole “wild and roll“, ecco che Fabio si è esibito in una canzone molto divertente che, tuttavia, ci lascia presagire quanto lui e Angela continuino a divertirsi insieme, anche al di fuori della casa. L’animatore della serata gli ha proposto di cantare “Angela“, l’esilarante brano che Checco Zalone dedicò alla sua fidanzata nel film “Cado dalle nubi” e così ecco che Pellegrini, aiutato nel canto, ha dato vita ad un siparietto davvero inedito e divertente. Come avrà reagito la Viviani? La milanese si è fatta una grande risata all’ascolto delle parole del pezzo e, con un sorriso, ha accettato di buon grado il gesto di Fabio. Ad un mese circa dall’uscita del Gf 13, quella che era una coppia definita “a scadenza” sembra essere riuscita a trovare un equilibrio anche nella vita reale, segnale, questo, che tra Fabio e Angela c’era già qualcosa in più rispetto alla semplice e pura attrazione fisica nel reality. La Viviani, conoscendo la personalità selvaggia di Fabio, non aveva mai puntato su un loro eventuale lieto fine dopo il Grande Fratello, tuttavia, per adesso, Pellegrini sembra averla smentita.

Angela è riuscita a conquistare Fabio?

Che i due si stiano realmente innamorando dopo il Gf 13? Le presentazioni ufficiali si sono già consumate nei primissimi giorni di libertà dal reality per cui Angela ha conosciuto la famiglia di Fabio e viceversa. Evidentemente, poi, il famoso bonus da giocare, l’invito a cena che i due si erano promessi prima di prendere una decisione definitiva sul loro rapporto, dev’essere andato a buon fine considerate le foto che appaiono sui loro profili Instagram. Che ne pensate di questa coppia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.