Connect with us
gessica notaro nonna scomparsa

News

Gessica Notaro in sala pre operatoria mostra l’occhio lesionato (video)

gessica notaro nonna scomparsaGessica Notaro in sala pre operatoria: “Devono tagliare le due palpebre nel mezzo”. La Miss mostra l’occhio lesionato (video)

AGGIORNAMENTO: Gessica Notaro ha fatto sapere che l’intervento è riuscito. Di seguito il post con cui ha informato i fan:

View this post on Instagram

E’ andato tutto bene. Grazie per tutto l’affetto che come sempre mi dimostrate. Questo piccolo intervento consisteva nel separare le palpebre cucite 2 anni fa per poter aprire l’occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione. Dolore ? Un pochino si. Le palpebre si sono unite tra loro e quindi mi hanno dovuto effettuare un taglio vero e proprio. Diciamo che erano meglio un cappuccino e una briosche????Per fortuna i miei dottori del Bufalini sono bravissimi ed hanno gestito la situazione nel migliore dei modi. Ad oggi dicono che l’occhio strutturalmente sta bene( almeno così sembra per ora) e per poterlo recuperare a livello funzionale e quindi visivo dovrò aspettare ancora un po’ di tempo e pregare che il prossimo trapianto di cornea vada bene. Detto ciò’, finito l’intervento sono tornata a casa e mi sono fatta portare un bel piatto di sushi ?? mica male no ????? #gessicanotaro

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

Sul letto dell’ospedale Bufalini di Cesena, Gessica Notaro si leva la benda e mostra l’occhio lesionato. Quell’occhio sinistro fino ad oggi coperto da quella benda che è divenuta simbolo della lotta delle donne contro i soprusi e le violenze. L’ex Miss è apparsa con un video divulgato attraverso i suoi canali social. Al momento si sta preparando a valutare, dopo che ci sarà l’esito medico, il risultato del percorso di cure a cui si è sottoposta sino ad oggi. Ricordiamo che la Notaro è stata aggredita e sfigurata con una bottiglia di acido dall’ex compagno nel gennaio del 2017. L’uomo è poi stato condannato con rito abbreviato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione

“Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento”

Sono in pre sala operatoria. Non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare, perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo per vedere che cosa è successo in questi due anni all’interno dell’occhio”, racconta Gessica in un video social. Poi aggiunge: “Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata”. Prima di chiudere il filmato l’ex Miss si è tolta gli occhiali ‘bendati’ e ha mostrato l’occhio lesionato.

View this post on Instagram

❤️? #gessicanotaro

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top