Skip to main content

gessica notaro nonna scomparsaGessica Notaro in sala pre operatoria: “Devono tagliare le due palpebre nel mezzo”. La Miss mostra l’occhio lesionato (video)

AGGIORNAMENTO: Gessica Notaro ha fatto sapere che l’intervento è riuscito. Di seguito il post con cui ha informato i fan:

Sul letto dell’ospedale Bufalini di Cesena, Gessica Notaro si leva la benda e mostra l’occhio lesionato. Quell’occhio sinistro fino ad oggi coperto da quella benda che è divenuta simbolo della lotta delle donne contro i soprusi e le violenze. L’ex Miss è apparsa con un video divulgato attraverso i suoi canali social. Al momento si sta preparando a valutare, dopo che ci sarà l’esito medico, il risultato del percorso di cure a cui si è sottoposta sino ad oggi. Ricordiamo che la Notaro è stata aggredita e sfigurata con una bottiglia di acido dall’ex compagno nel gennaio del 2017. L’uomo è poi stato condannato con rito abbreviato a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione

“Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento”

Sono in pre sala operatoria. Non è un vero e proprio intervento, ma è un giorno particolare, perché devono tagliare le due palpebre nel mezzo per vedere che cosa è successo in questi due anni all’interno dell’occhio”, racconta Gessica in un video social. Poi aggiunge: “Non è la svolta definitiva, ma ci avviciniamo. Mi sembrava giusto condividere con voi questo momento, visto che siamo arrivati a questo punto… e vi racconto dopo come è andata”. Prima di chiudere il filmato l’ex Miss si è tolta gli occhiali ‘bendati’ e ha mostrato l’occhio lesionato.

 

 

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.