Connect with us
gessica notaro nonna scomparsa

News

Gessica Notaro, grave lutto: è morta la nonna. Il doloroso annuncio

gessica notaro  nonna scomparsaGessica Notaro, grave lutto: addio a nonna Pina. Il doloroso annuncio sui social: “Sempre stata la nostra guida”

Gessica Notaro piange la morte di nonna Piera. A dare la triste notizia è stata la stessa ex finalista di Miss Italia nonché ex protagonista di Ballando con le Stelle. Attraverso i suoi profili social, ha pubblicato un messaggio sentito di cordoglio a corredo di un filmato in onore della parente scomparsa. Gessica aveva grande stima della nonna. Ricordiamo che la signora Piera era argentina, come la mamma della Notaro.

“Oggi se ne va una GRANDE DONNA”

Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia, ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro”, ha scritto Jessica in un post su Instagram. “Ora – ha aggiunto – la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita.” La Notaro, quindi, conclude: “Grazie per tutto quello che hai fatto per me da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora. Per noi sarai sempre qui, viva più che mai! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera Tu Viejita”.

La vita non facile di Gessica Notaro

La Notaro vive così un’altra perdita. La sua vita non è stata affatto una passeggiata. A 20 anni dovette fare i conti con la morte del padre. Dopo soli otto mesi da quel lutto, ci fu il suicidio di suo fratello per cause tutt’ora ignote alla famiglia. Infine la tegola del gennaio 2017, anno in cui l’ex fidanzato le versò in viso dell’acido. L’uomo ha subito una condanna di 15 anni in secondo grado di giudizio.

View this post on Instagram

Oggi se ne va una GRANDE DONNA, fonte di immensa ispirazione per la nostra famiglia e non solo. Lei, che con la sua tenacia ci ha insegnato che nella vita puoi ottenere ciò che vuoi se lo desideri fortemente e che ha amato la vita e tutti noi fino al suo ultimo respiro. Ora la lasciamo andare con la consapevolezza che avrà già incontrato suo marito Gianni che tanto le mancava e le lasciamo vivere in pace la sua Nuova Vita. ❤️ Grazie per tutto quello che hai fatto per me da quando ero bambina, grazie per tutto l’amore che ci hai dato e per essere sempre stata la nostra Guida.. speriamo tu possa continuare ad esserlo anche ora? Per noi sarai sempre qui, viva più che mai!!!! Ti vogliamo un mondo di bene Nonna Piera❤️❤️❤️❤️❤️ Tu Viejita? #nonnapiera #vamosargentina #vamosporlacalle #nonnaenipote

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top