Skip to main content

Gerry Scotti è al settimo cielo. Ospite di Verissimo – nella puntata in onda su Canale 5 sabato 10 ottobre 2020 – il famoso conduttore televisivo ha annunciato che la sua famiglia sta per allargarsi. Tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 diventerà nonno per la prima volta all’età di 64 anni. Il figlio Edoardo e la compagna, che a quanto pare non fa parte del mondo dello spettacolo, diventeranno presto genitori. Una notizia che ha riempito di gioia Gerry, che da tempo sognava di avere dei nipoti. Scotti spera però che questa bambina in arrivo non resti a lungo figlia unica visto che lui non ha avuto fratelli e dopo Edoardo, nato dal matrimonio ormai concluso con Patrizia, non ha avuto altri figli.

Gerry Scotti presto nonno: il figlio Edoardo aspetta una figlia dalla compagna

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”, ha confidato Gerry Scotti a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”, ha aggiunto il giurato di Tu si que vales. Gerry ha puntualizzato che si tratta di una femminuccia e che al momento non è stato ancora scelto il nome. Nome che verrà scelto personalmente dai futuri genitori: Gerry Scotti non intende mettere becco sulla questione.

Gerry Scotti vita privata: chi è il figlio Edoardo e cosa fa nella vita

Classe 1992, Edoardo Scotti è l’unico figlio di Gerry Scotti. Il ragazzo è frutto del matrimonio tra il presentatore Mediaset e Patrizia, durato dal 1991 al 2002. Grande appassionato di cinema, Scotti Junior ha vissuto per un lungo periodo negli Stati Uniti. Nel 2015 è rientrato in Italia e ha fatto il suo debutto televisivo come inviato de Lo Show dei Record, accanto a papà Gerry. Dopo quell’unica esperienza, Edoardo ha mollato il piccolo schermo e ha deciso di impegnarsi col cinema. Il suo sogno è quello di affermarsi come regista. Ignota, per ora, l’identità della compagna che sta per renderlo papà per la prima volta. Nel 2019 Edoardo è balzato agli onori della cronaca per via di un brutto incidente che tanto ha fatto preoccupare il famoso genitore. Gerry Scotti, invece, è legato dal 2011 a Gabriella, di professione architetto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.