Skip to main content

Georgette Polizzi di Temptation Island: un altro programma tv nel passato

Non è la prima volta che Georgette Polizzi partecipa ad un programma tv. L’esuberante stilista di Temptation Island ha preso parte in passato ad Appunamento al buio, un docu-reality di Sky, nel quale si cercava l’anima gemella. All’epoca – correva l’anno 2011 – Georgette non aveva ancora conosciuto Davide Tresse ed era dunque single. In quel programma la Polizzi si era lasciata andare a delle confessioni davvero piccanti, che aiutano a comprendere meglio la personalità della protagonista di Temptation Island.

Georgette Polizzi: da Appuntamento al buio a Temptation Island

Per me un rapporto senza se**o è un rapporto destinato a morire. Ti dà quella complicità, quella cosa in più e quando viene a mancare la vai a cercare da un’altra parte. L’amore finisce, il se**o no” ha spiegato tempo fa Georgette Polizzi nel video di presentazione di Appuntamento al buio, rivelando di credere molto nel lato passionale di una relazione. Nel programma di Sky la fidanzata di Temptation Island ha parlato anche della sua prima volta, avvenuta quando era molto giovane. “Ricordo ogni dettaglio, è stata importante” ha confidato Georgette, che ha poi svelato il posto più strano dove ha fatto l’amore: un ospedale. La Polizzi ha inoltre confessato di vivere l’intimità sempre a luci accese, per poter guardare e farsi vedere.

Temptation Island: chi è Georgette Polizzi

Georgette Polizzi ha 34 anni, vive a Vicenza, la città dove è nata e cresciuta, ed è una stilista. Prima di conoscere Davide Tresse – con il quale partecipa a Temptation Island – è stata fidanzata per un periodo con Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne. È molto amica di Ludovica Valli, altro volto noto del programma di Maria De Filippi.

Il video di Georgette Polizzi a Temptation Island:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.