Skip to main content

georgette e davide temptation islandChi sono Georgette e Davide? Tutto sulla coppia di Temptation Island 3

Nel cast della terza edizione di Temptation Island ci sono anche Georgette Polizzi e Davide Tressa. I due stanno insieme da un anno e due mesi, lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè, lei invece lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Il loro è stato un colpo di fulmine visto che, dopo solo una settimana di conoscenza, lui si trasferisce da lei e iniziano la convivenza. Inseparabili, da allora non hanno mai trascorso del tempo lontani né hanno mai litigato.

Georgette e Davide: la storia della coppia di Temptation Island

Tutti questi lati positivi del loro rapporto hanno portato Georgette ed essere in breve decisa a creare con Davide una famiglia, pronta anche ad avere con lui un bambino. Lui invece, molto più cauto e spensierato, vuole pensarci bene e andarci piano su questo passo così importante. Lui ha confessato di non averla mai tradita, anzi di considerarla una compagna di vita per la quale prova un sentimento mai provato prima.

Temptation Island, Georgette e Davide: ecco perché partecipano

La decisione di partecipare a Temptation Island parte da Georgette (che è inoltre l’ex fidanzata di un noto tronista) che vuole capire se il loro rapporto sia così idilliaco perché privo di responsabilità da affrontare, o se davvero il loro è un rapporto solido tanto da costruire insieme una famiglia. Davide invece partecipa per dimostrare alla sua fidanzata che di lui ci si può fidare anche se per ora non se la sente di fare passi importanti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.