Connect with us

Gossip

Georgette Polizzi oggi, dedica emozionante al futuro marito e aneddoti sulla malattia

georgette polizzi cambia lavoro

Georgette Polizzi news: bellissime parole per il futuro marito Davide

Oggi Georgette Polizzi è al settimo cielo. Tra pochi mesi sposerà Davide, l’uomo che l’ha saputa amare davvero e che le è stato vicino anche nei momenti più difficili. Accettare la malattia non è stato facile per Georgette: la sclerosi multipla le ha cambiato drasticamente la vita, ma Davide è riuscito a non farle mai perdere il sorriso. E poco tempo fa hanno preso una decisione importante: avranno un matrimonio da favola! Dopo Temptation Island, Georgette Polizzi non ha avuto storie davvero importanti. Ma, proprio quando meno se lo aspettava, è arrivato nella sua vita Davide, che le ha fatto scoprire cosa significa amare davvero; cosa significa sostenersi nella buona e nella cattiva sorte.

View this post on Instagram

Era l’8 giugno quando abbiamo scattato questa foto… esattamente 6 mesi fa… In questa foto c’è tutto… c’è anche il perché ho deciso di sposarti. Quando ti ho conosciuto eri bello da far paura… eri un po’ materialista e molto attento alle apparenze, ti chiamavano il lord; ma quando mi sono ritrovata sulla sedia a rotelle è uscito il vero Davide… Attento premuroso e pieno d’amore. Ricordo come fosse oggi quando mi dicevi: “amore questa sera ti porto fuori a cena!!” Ed io con le lacrime agli occhi ti rispondevo: non me la sento, mi vergogno… mi sento brutta e poi mi guardano tutti…” E tu con un sorriso strepitoso aprivi l’armadio mi vestivi e mi portavi fuori… Quando entravamo nei luoghi pubblici io mi facevo piccola piccola, mi rannicchiavo e tenevo sempre la testa china… tu invece spingendo la mia carrozza con fierezza mi ripetevi: amore smettila perché sei bellissima… sei bellissima per me, e questo è quello che conta! Ho trovato la forza di lanciare la mia carrozza perché dentro di me avevo una voglia assurda di uscire camminando al tuo fianco, tenendoti per mano… Lanciata la carrozza però la mia camminata era terribile… ero scoordinata e sembravo una sorta di robot. E anche lì ogni volta che andavamo da qualche parte e la gente iniziava a guardarmi tu urlavi: avete tanto da guardare?!? È caduta da una moto ferma e si è fatta male… ripeto moto ferma e qui avete capito tutto!!” E scoppiavamo a ridere come dei pazzi. Sei stato strepitoso in quei mesi… sempre con il sorriso. Ma la cosa che ancora oggi mi mette i brividi è che hai avuto la capacità di non farmi mai sentire sbagliata e lo hai fatto con una naturalezza strepitosa. Grazie momo mio… e tra 9 mesi sarai mio marito 🙈! #ilmiotutto #3spollife❤

A post shared by GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) on

La dedica di Georgette al fidanzato Davide

Poco tempo fa Georgette ha annunciato la data e la location del suo matrimonio. Adesso ha scritto su Instagram una dedica d’amore per il suo futuro marito Davide“Era l’8 giugno quando abbiamo scattato questa foto, esattamente sei mesi fa. In questa foto c’è tutto. C’è anche il perché ho deciso di sposarti. […]. Quando mi sono ritrovata sulla sedia a rotelle è uscito il vero Davide. Attento, premuroso e pieno d’amore”.

Georgette Polizzi malattia sclerosi multipla: il racconto

Grazie a Davide, Georgette è riuscita a non farsi abbattere dalla sua malattia: “Ho trovato la forza di lanciare la mia carrozza perché dentro di me avevo una voglia assurda di uscire camminando al tuo fianco, tenendoti per mano […]. Ogni volta che andavamo da qualche parte e la gente iniziava a guardarmi, tu urlavi: ‘Avete tanto da guardare? È caduta da una moto ferma e si è fatta male. Ripeto: moto ferma e qui avete capito tutto!’. E scoppiavamo a ridere come dei pazzi”. Per questo il suo grazie più grande va a quella persona che ha reso la sua vita un’opera d’arte: “Ma la cosa che ancora oggi mi mette i brividi è che hai avuto la capacità di non farmi mai sentirmi sbagliata e lo hai fatto e lo hai fatto con una naturalezza strepitosa. Grazie, momo mio. E tra nove mesi sarai mio marito!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top