Skip to main content

georgette polizzi cambia lavoro

Georgette Polizzi news: bellissime parole per il futuro marito Davide

Oggi Georgette Polizzi è al settimo cielo. Tra pochi mesi sposerà Davide, l’uomo che l’ha saputa amare davvero e che le è stato vicino anche nei momenti più difficili. Accettare la malattia non è stato facile per Georgette: la sclerosi multipla le ha cambiato drasticamente la vita, ma Davide è riuscito a non farle mai perdere il sorriso. E poco tempo fa hanno preso una decisione importante: avranno un matrimonio da favola! Dopo Temptation Island, Georgette Polizzi non ha avuto storie davvero importanti. Ma, proprio quando meno se lo aspettava, è arrivato nella sua vita Davide, che le ha fatto scoprire cosa significa amare davvero; cosa significa sostenersi nella buona e nella cattiva sorte.

La dedica di Georgette al fidanzato Davide

Poco tempo fa Georgette ha annunciato la data e la location del suo matrimonio. Adesso ha scritto su Instagram una dedica d’amore per il suo futuro marito Davide“Era l’8 giugno quando abbiamo scattato questa foto, esattamente sei mesi fa. In questa foto c’è tutto. C’è anche il perché ho deciso di sposarti. […]. Quando mi sono ritrovata sulla sedia a rotelle è uscito il vero Davide. Attento, premuroso e pieno d’amore”.

Georgette Polizzi malattia sclerosi multipla: il racconto

Grazie a Davide, Georgette è riuscita a non farsi abbattere dalla sua malattia: “Ho trovato la forza di lanciare la mia carrozza perché dentro di me avevo una voglia assurda di uscire camminando al tuo fianco, tenendoti per mano […]. Ogni volta che andavamo da qualche parte e la gente iniziava a guardarmi, tu urlavi: ‘Avete tanto da guardare? È caduta da una moto ferma e si è fatta male. Ripeto: moto ferma e qui avete capito tutto!’. E scoppiavamo a ridere come dei pazzi”. Per questo il suo grazie più grande va a quella persona che ha reso la sua vita un’opera d’arte: “Ma la cosa che ancora oggi mi mette i brividi è che hai avuto la capacità di non farmi mai sentirmi sbagliata e lo hai fatto e lo hai fatto con una naturalezza strepitosa. Grazie, momo mio. E tra nove mesi sarai mio marito!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.