Skip to main content

georgette polizzi e davide tresseGeorgette Polizzi di Temptation Island: le parole per il suo Davide direttamente dall’ospedale

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati famosi al pubblico per la loro partecipazione a Temptation Island nel 2016. La coppia sta vivendo un momento complicato a causa della sclerosi multipla che ha colpito Georgette ma l’amore tra i due prosegue a gonfie vele, tanto da regalarsi dediche anche sui social. Sono qui in ospedale per un’altra infusione del farmaco per la mia “compagna bastarda”… e guardo le nostre foto, le infine doto che ho sul rullino del telefono…” scrive Georgette su Instagram postando uno scatto con il suo Davide, seguito da una foto scattata in ospedale.

Georgette e l’amore per Davide: la dedica

“Chi lo avrebbe mai detto?!? 3 anni e mezzo fa avevo completamente perso la fiducia nell’amore… le troppe sofferenze mi avevano portato a sigillare il mio cuore… ero convinta che non lo avrei più donato a nessuno per paura di soffrire…” ha scritto la stilista. “E poi sei arrivato tu Momo mio… tu che mi hai fatto ricredere, tu che mi hai fatto capire che il vero amore esiste! Tu che hai scelto di esserci e non di stare… tu che hai scelto di diventare parte di me!” continua Georgette.

Georgette e Davide di Temptation Island: la loro vita è cambiata, presto il matrimonio

“La nostra vita è cambiata, ma grazie a questa malattia bastarda ho capito che sono fortunata per tutto l’amore che provi per me… se prima qualche dubbio lecito c’era ora so che nel tuo cuore hai inciso il mio nome!” sono ancora le parole di Georgette. “Grazie momo per quello che sei, spero di non deluderti mai!” conclude la stilista. L’amore tra Georgette e Davide è più che vivo, tanto che si parla di matrimonio.Ti ho detto sì per sempre, non vedo l’ora di chiamarti marito scrive infatti Georgette.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.