Skip to main content

geordie-shore-11-tra-charlotte-e-gaz-è-tutto-finito-la-verità-di-luiGeordie Shore 11, è finita tra Charlotte e Gaz?

Di Charlotte e Gaz non si finisce mai di parlare, sono sempre al centro dell’attenzione del mondo del gossip e di tutto il pubblico di Geordie Shore. Dopo il ritorno di fiamma delle scorse settimane, dovuto anche alla rottura di Gaz con Lillie -che sembra proprio essere avvenuta a causa della bella Charlotte– quest’ultima aveva messo fine a tutte le voci sulla loro presunta relazione in un’intervista rilasciata al programma inglese “This Morning”. “Abbiamo passato un po’ di tempo insieme durante le feste, ed è stato bello, ma non penso proprio che succederà di nuovo” aveva dichiarato Charlotte. Tutto sembrava essere arrivato alla conclusione, sia che tra i due si trattasse di una relazione, sia di un semplice flirt. Sembrava, perché le ultime rivelazioni di Gaz lasciano ancora aperta qualche speranza ai Chaz, i fan della coppia.

Geordie Shore 11, Gaz parla del suo rapporto con Charlotte

Charlotte aveva messo fine a qualsiasi rapporto con Gaz: secondo lei, che si ritiene molto più matura rispetto a un tempo, il ragazzo non cambierà mai i suoi comportamenti e rimarrà sempre il solito “Don Giovanni”. Consapevole delle parole di Char, però, Gaz ha dichiarato di non voler più lasciarsela scappare. Il tutto attraverso un video di YouTube nel quale parla apertamente ai suoi fan e anticipa che nella prossima serie farà di tutto per lei. Sarà vero o vedremo sempre i soliti atteggiamenti da parte di entrambi?

Geordie Shore 11, Charlotte e Gaz insieme in un nuovo programma

A partire da febbraio, su MTV, partirà la seconda stagione di “Ex On The Beach: La rivincita degli Ex” e due dei protagonisti saranno Charlotte e Gaz. Cosa avranno combinato i due Geordies? Sappiamo solo che oltre a Charlotte, nel cast sarà presente anche un’altra ex di Gaz.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.