Skip to main content

Dopo mesi di gossip, indiscrezioni e smentite Gennaro Lillio e Ema Kovac hanno finalmente ufficializzato la loro relazione. Una relazione che va avanti da mesi e nata dietro le quinte dell’ultima edizione di Pechino Express. Dopo aver provato in più di un’occasione a negare il loro sentimento, Gennaro e Ema sono usciti allo scoperto con un video su Instagram che li ritrae felici, sorridenti e spensierati (guarda più in basso). Lillio ha precisato che solo oggi ha voluto ufficializzare il suo rapporto con la modella croata per una questione di pudore e riservatezza. Adesso, a mesi di distanza dal primo incontro, l’ex concorrente del Grande Fratello e la Madre Natura di Ciao Darwin sono più che mai sicuri del loro legame e pronti a condividerlo con il resto del mondo.

Gennaro Lillio conferma: la fidanzata è la modella Ema Kovac

Gennaro Lillio e Ema Kovac sono a tutti gli effetti una coppia. I due sono usciti allo scoperto via Instagram. In un ask Gennaro ha addirittura rivelato di aver cambiato casa. Ha lasciato la sua amata Napoli per trasferirsi a Milano, dove vive la modella originaria della Croazia. Gennaro e Ema sono andati già a convivere? Al momento la situazione è poco chiara ma quel che è certo è che i due sono innamorati pazzi. Lillio ha assicurato che l’estate appena trascorsa, nonostante l’emergenza Coronavirus, è stata davvero magnifica. Tutto merito della Kovac, che ha ridato a Gennaro il sorriso dopo la breve e tormentata relazione con Francesca De Andrè.

Gennaro Lillio e Ema Kovac si sono conosciuti a Pechino Express

Gennaro Lillio e Ema Kovac si sono conosciuti lo scorso inverno a Pechino Express. Lui era prima in coppia con il modello Luciano Punzo poi con l’attrice Vera Gemma. Ema, invece, ha giocato insieme all’amica e collega Dayane Mello. Tra una prova e l’altra dell’adventure game di Rai 2 è scoccata la scintilla. Prima di partecipare alla trasmissione di Costantino della Gherardesca Gennaro era conosciuto per la sua partecipazione al Grande Fratello di Barbara d’Urso e il suo rapporto tormentato con Francesca De Andrè. La Kovac, invece, aveva lasciato tutti senza fiato a Ciao Darwin, dove ha indossato il succinto costume di Madre Natura.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.