Skip to main content
francesca de andre fuma con gennaro

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello 2019, Francesca De André gelosa di Gennaro Lillio a causa di Taylor Mega

Tra Gennaro Lillio e Francesca De André adesso c’è Taylor Mega. Si scherza, chiaramente, anche se la gelosia della De André è sotto agli occhi di tutti: la concorrente infatti non risponde benissimo alle richieste, sempre molto gentili, di Taylor, e non fa altro che punzecchiare Gennaro quando i suoi occhi cadono sulle forme di Taylor e si lasciano attrarre dalle sue movenze. Gennaro da parte sua non ha mai negato che Taylor sia una bellissima ragazza sebbene sia palesemente invaghito della De André, e anche in questo caso sono gli occhi a parlare.

Gennaro e Francesca sempre più vicini dopo il bacio

Ci siamo lasciati a ieri con Francesca e Gennaro vicinissimi dopo il bacio, e ci ritroviamo oggi con una coppia ancor più affiatata che trova sempre l’occasione per coccolarsi e strapazzarsi giorno e notte. Il day time ha parlato abbastanza chiaro, diciamocelo: è evidente che i due si volessero da tanto tempo, soprattutto Gennaro che però ha vissuto dei momenti di grande tristezza e indecisione a causa dell’insicurezza della De André; ricordiamo a tutti al riguardo che la gieffina si è appena lasciata con Giorgio e che per molto tempo non ha fatto altro che parlare di lui, anche dopo il tradimento.

La gelosia di Francesca: “Gli faccio passare la voglia”

“Stai alla larga oggi – queste solo alcune delle parole della De André a Gennaro dopo aver notato una certa affinità con Taylor –, grazie!”. E la gelosia si è fatta ancor più accesa quando Taylor ha parlato dei suoi brufoli proprio con lui che non ha certo evitato di darle troppa corda:  “Fa il galletto – così ha parlato Francesca in confessionale –, gli faccio passare la voglia!”. Il fatto che Francesca sia molto gelosa ci informa molto sul suo sentimento ma a nostro avviso è ancora presto per parlare di amore o di relazione a tutti gli effetti, perché nelle ultime ore è emerso che potrebbe perdonare Giorgio; a parlare è stata Erica Piamonte in confessionale: “Un uomo che si comporta così – queste le parole della ragazza – mi dispiace ma non auguro a nessuno una persona così. Secondo me non ha chiuso con Giorgino; purtroppo il fatto che lei abbia iniziato a dire che bisogna saper perdonare mi fa pensare che lei sicuramente lo giustifica…”. Cosa succederà davvero? Altri colpi di scena in arrivo? Chissà!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.