Skip to main content

francesca de andré e gennaro lillio fotoGennaro Lillio e Francesca De André non si sono lasciati: falso allarme per i fan

Erano attesissime le news su Francesca e Gennaro oggi: vi avevamo promesso aggiornamenti e siamo qui a darveli. Ieri sera Gennaro ha postato tra le sue stories Instagram un messaggio che aveva preoccupato i fan, ma pare sia stato solo un falso allarme. Gennaro e Francesca stanno insieme e non c’è nessuna crisi in corso. Certo è che il messaggio di ieri sera sembrava riferito proprio alla sua dolce metà, per questo, immaginiamo, i fan hanno riempito di messaggi e commenti la coppia per capire meglio. Avevamo anche ipotizzato che le parole di Gennaro potessero riferirsi ad altro, e infatti così è stato. Almeno così ha precisato lui poco fa.

Gennaro e Francesca, nessuna crisi: il messaggio di Lillio chiarisce tutto

Nel post di ieri Gennaro ha parlato di modi e di rispetto. Non sembrava solo un suo pensiero, ma vogliamo fidarci della sua spiegazione e lo considereremo come tale. Ecco infatti cosa ha scritto Gennaro in un’altra storia, oggi: “Ragazzi vedo che vi allarmate così tanto. Io e Fra non ci siamo lasciati e una di quelle storie riguardo l’amore è semplicemente un mio pensiero che rispecchia i miei valori. Che voi tra l’altro ben sapete”. E poi ha proseguito parlando di lui e Francesca: “Io e Fra viviamo la nostra relazione anche distaccata dal mondo social per rispetto del nostro rapporto e della nostra privacy. Grazie a tutte le persone che ci sono vicine”. A fine messaggio ha anche scritto un bel “Ti amo” con un cuore rosso taggando Francesca De André.

Gennaro Lillio fa chiarezza: “Io e Francesca non ci siamo lasciati”

Nessuna crisi insomma, ma che non ci sia stato neanche un piccolo screzio è difficile da credere. Secondo voi lo sfogo di Gennaro era semplicemente un esprimere il proprio pensiero, un valore, o ci sarà stata una discussione con Francesca? Magari non si aspettava di scatenare tutto questo gossip, ma c’era da aspettarselo visto ciò che aveva scritto…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.