Skip to main content

Foto del compleanno di Gemma GalganiUomini e Donne, Gemma Galgani ha compiuto 70 anni: un percorso pieno di ostacoli in Tv

Oggi Gemma Galgani ha compiuto 70 anni e solo pochi minuti fa abbiamo potuto vedere il momento in cui la regina del Trono Over ha spento le candeline. Ne è passata di acqua sotto ai ponti da quando la Galgani ha messo piede a Uomini e Donne, dove si è innamorata a più riprese e ha vissuto storie importanti: non dimentichiamo quella con Ennio, ricordiamo quella con Remo e Marco, per poi arrivare a Giorgio Manetti e concludere con Juan Luis Ciano, tutti Cavalieri con i quali si è rapportata mettendo tutta sé stessa, senza però ricevere in cambio il sentimento in cui ha sempre sperato e creduto.

Gemma Galgani, 70 anni felici: “Grazie”

Non sappiamo nel dettaglio come Gemma abbia festeggiato il suo compleanno ma sicuramente è stata una giornata ricca di emozioni: “Qui – si legge sul profilo Instagram della Dama, a commento del post in cui spegne le candeline – proseguono i festeggiamenti, grazie per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto”. Sono stati tantissimi a farle gli auguri: sotto al post che trovate qui di seguito troverete ad esempio i messaggi di Teresa Langella, Ursula Bennardo, Cristina Incorvaia e molti altri, mentre Ida Platano ha riservato alla sua amica un post speciale su Instagram. Quello di Gemma insomma è stato un bel compleanno: circondata dall’affetto sincero dei suoi amici, raggiunta a distanza da tanti conoscenti e speranzosa di trovare un giorno la sua anima gemella.

Le ultime news di Gemma Galgani a Uomini e Donne Over

Presto vedremo Gemma alle prese con Marcello che – come sapete – sta conoscendo anche Anna Tedesco; anche con lui la frequentazione andrà male e anche con lui nasceranno discussioni. Gemma ha fatto bene a godersi questi 70 anni in santa pace senza pensare al passato, o forse pensandoci ma con lo spirito di chi sa andare avanti. Staremo a vedere cosa le riserverà ben presto il futuro! Nel frattempo, cara Gemma, tanti auguri!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.