Connect with us

News

Le gemelle Kessler: “Ecco perché vogliamo riposare insieme per sempre”

gemelle kessler oggiLe gemelle Ellen e Alice Kessler hanno fatto una richiesta molto particolare: riposare insieme per sempre. Ecco perché

Le gemelle Kessler rappresentano un duo televisivo storico. Ellen e Alice sono approdate nel mondo dello spettacolo italiano negli anni 60 e hanno lasciato un vero e proprio segno indelebile. È impossibile, infatti, dimenticarsi di loro o, peggio, non sapere proprio chi siano. Si, perché almeno una volta nella vita anche i più giovani avranno sicuramente sentito parlar di loro. Oramai arrivate ad una veneranda età (hey, mai dire l’età di una donna, anzi di due) le due sorelle hanno fatto testamento ed hanno espresso un desiderio tanto originale ma molto molto dolce. Ellen e Alice Kessler infatti vorrebbero riposare insieme per sempre e ciò denota quanto grande sia il loro splendido legame che va oltre l’immagine televisiva che hanno regalato al pubblico italiano.

“Io ed Ellen insieme nella stessa urna” la confessione di Alice

Alice Kessler ha rivelato questa decisione presa con sua sorella a Bild, uno dei più grandi quotidiani tedeschi. Lei ed Ellen, dunque, dopo la loro morte verranno cremate e le loro ceneri verranno mischiate. Ma, non è tutto. Le ceneri delle gemelle riposeranno insieme a quelle della loro madre, ecco la confessione di Alice: “Vogliamo essere conservate nella stessa urna e desideriamo che le nostre ceneri vengano mischiate un giorno con quelle di nostra madre e che possano essere conservate insieme. Ne abbiamo dato disposizione nei nostri testamenti”. Insomma, le due famose gemelle sembrano avere le idee molto chiare su quello che sarà il loro riposo eterno.

Alice ed Ellen Kessler insieme nella stessa urna: ecco perché

A questo punto la domanda sorge spontanea: come mai le Kessler hanno deciso di riposare insieme? A rispondere a questo curioso quesito ci hanno pensato proprio loro. Alice ed Ellen hanno spiegato sempre sulle pagine di Bild che hanno scelto di mischiare le loro ceneri per una questione di praticità: “L’urna comune fa risparmiare spazio. Al giorno d’oggi si dovrebbe risparmiare spazio ovunque. Anche al cimitero”. Dopo aver attraversato la soglia dell’aldilà le due sorelle, subito dopo la cremazione, raggiungeranno le ceneri della loro madre che si trovano nel cimitero di Grünwald, una cittadella tedesca situata nel territorio bavarese. Noi comunque auguriamo alle Kessler di fare questo viaggio il più tardi possibile!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top