Skip to main content

gemelle kessler oggiQuanti anni hanno le Gemelle Kessler? Età, altezza e vita privata di Alice e Ellen

Che fine hanno fatto le Gemelle Kessler? Alice e Ellen oggi hanno 83 anni e conducono una vita lontano dal mondo dello spettacolo. Con i loro 105 centimetri di gambe, su 170 di altezza, hanno fatto sognare milioni di italiani negli Anni Sessanta e Settanta. Dopo aver lavorato a lungo in Italia, le due hanno deciso di trasferirsi a Monaco di Baviera, dove vivono ormai dal 1986 in due appartamenti confinanti. Nessuna delle due è sposata né ha figli. Ma nel corso della loro vita privata hanno avuto delle lunghe e importanti storie d’amore. Alice Kessler fu prima la fidanzata del cantante francese Marcel Amont e poi la compagna dell’attore e regista Enrico Maria Salerno. Ellen Kessler, invece, ha avuto una lunga relazione, durata per la precisione venti anni, con l’attore Umberto Orsini.

Sorelle Kessler vita privata: Alice e Ellen non sono sposate e non hanno figli

Dedite al ballo, al mondo dello spettacolo e più in generale alla loro carriera, le gemelle Kessler non hanno mai pensato al matrimonio né alla voglia di avere dei figli. “Non li abbiamo avuti, non sappiamo se ci mancano” hanno fatto sapere Alice e Ellen in un’ intervista concessa al Corriere della Sera. Le due non hanno del tutto abbandonato lo showbiz: qualche tempo fa hanno preso parte ad un’opera teatrale. Anche se gli anni passano, le sorelle Kessler sono sempre bellissime. Il segreto del loro fisico smagliante? La ginnastica, che praticano con moderazione, e l’alimentazione. In particolare mangiano di rado la carne rossa e seguono la cucina mediterranea e asiatica.

Gemelle Kessler vita privata: la storia e la carriera delle sorelle Alice e Ellen

Nate il 20 agosto nel 1936 a Nerchau, in Germania, sono state attrici al cinema per Dino Risi ne Il giovedì, con Alberto Sordi ne I complessi e in teatro per Garinei e Giovannini. Per molti le gemelle sono ancora il Carosello dei collant, il ritornello de La notte è piccola e gli sketch di Studio Uno, Milleluci e Canzonissima.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.