Skip to main content

Gaia Zorzi, sorella del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, è tornata alla ribalta della cronaca per alcune recenti rivelazioni. In alcune Instagram Stories pubblicate sul suo account ufficiale la 23enne ha rivelato di essere positiva al Coronavirus.

Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid” ha raccontato la Zorzi, quindi ha proseguito dicendo di avere almeno altri dieci giorni di quarantena assicurati. Tanto tempo da trascorrere in piena solitudine e lontana dagli affetti più cari.

Dopo aver chiesto ai suoi numerosi followers suggerimenti su cosa fare o vedere durante questa forzata quarantena, Gaia ha poi lanciato un importante messaggio. “Se siete anche voi stati in contatto con una persona risultata positiva mettetevi subito in isolamento“.

La cosa che ha reso più felice la sorella di Tommy è che appena appreso della positività della persona con cui era stata a contatto, si è rimossa subito da qualsiasi situazione. Nessun incontro con l’amata mamma (Armanda Frassinetti ndr). Né amici o altro.

Felicissima di non averlo passato a nessuno, questa è la mia piccola vittoria” queste le parole con cui Gaia ha concluso la sua Instagram Stories. Un comportamento, il suo, molto responsabile che dovrebbe essere quindi d’esempio per molti.

Gaia Zorzi: il Grande Fratello ed il coming out

Sicuramente le sue parole solleciteranno le coscienze dei suoi numerosi followers. Grazie alle sue incursioni nella casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip – per fare delle sorprese al fratello Tommaso – Gaia ha rapito e catalizzato l’attenzione del pubblico televisivo. E non solo.

Il suo modo di essere e di fare è piaciuto molto anche ad Alfonso Signori, conduttore del celebre reality. Quest’ultimo ha più volte detto pubblicamente di volere la giovane Zorzi nel cast della nuova edizione del programma. Al momento però Gaia non sembra interessata alla proposta.

Negli ultimi mesi la 23enne milanese ha sorpreso tutti con una rivelazione clamorosa. Facendo coming out ha scritto: “Sono bisessuale“. Una notizia immediatamente commentata dal fratello Tommaso, che le ha augurato di prendere il meglio da entrambi i mondi.

Ed è proprio l’ex vincitore del Grande Fratello Vip che sta invece vivendo un momento di grande serenità amorosa al fianco del suo nuovo compagno Tommaso Stanzani.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.