Skip to main content

gaia gozzi

Gaia Gozzi ripensa ancora al suo ex fidanzato: cos’è successo oggi ad Amici 19?

Gaia Gozzi ha mostrato il lato più fragile di sé oggi ad Amici di Maria De Filippi. Durante le prove, si è bloccata e non è riuscita più a cantare: il brano Quando finisce un amore – che dovrebbe cantare questo sabato – ha creato in lei un forte turbamento. Non è riuscita ad andare avanti. Quella canzone ha fatto emergere dei ricordi dolorosi legati alla sua storia finita come non avrebbe mai voluto. Ha avuto una relazione con un ragazzo che è durata diversi anni: insieme hanno fatto passi importanti ma, all’improvviso, l’idillio è finito e si sono trovati a imboccare strade diverse.

Gossip Amici 2019/2020, Gaia fa delle confessioni inaspettate sulla sua precedente relazione

Dopo lo sfogo di Talisa e l’idea di abbandonare Amici, Gaia Gozzi ha sorpreso tutti con queste parole: “Non ce la posso fare. Ora mi dà molto fastidio questo pezzo e quindi non riesco a cantare. Lo odio! Odio tutto… Per me lui è molto importante perché abbiamo vissuto insieme momenti incredibili. Ma c’è da dire che per lui ho rinunciato a troppe cose. Non voglio dare la colpa a lui”.

Perché Gaia Gozzi si è lasciata col fidanzato? A sorpresa la cantante spiega tutto

Gaia di Amici è scesa nei dettagli, raccontando come è andata a finire la sua relazione con l’ex fidanzato: “Abbiamo avuto tre anni di convivenza, ma sono emersi troppi problemi. Pensavamo che staremmo stati sempre insieme e credevamo di occuparcene successivamente. Ma io non ce l’ho fatta. Lo amavo, però”. Non è riuscita ancora a cancellarlo e quella canzone ha smosso in lei delle emozioni che sembravano sepolte per sempre… Deciderà di avere una chiacchierata col suo ex dopo questa puntata?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.