Skip to main content

Gaia Bianchi e Tony Boy si sono lasciati. Senza dubbio sono stati la coppia più discussa dell’anno, in modo particolare da quando la scorsa estate, la giovane tiktoker ha svelato di aspettare un bambino dal noto rapper. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno considerato la loro età, ma in quel periodo hanno dimostrato di essere realmente uniti e innamorati. Proprio per questo motivo nessuno si sarebbe mai aspettato una rottura così, pochi mesi dopo la nascita della piccola Arya: è stata proprio lei a confermare, rispondendo “sì” a chi le ha chiesto: “ti sei lasciata con Tony?”.

Gaia e Tony si erano messi insieme da poco tempo quando hanno scoperto di aspettare un bambino e hanno affrontato questo periodo con gioia, convinti che sarebbe durata per sempre, purtroppo però non è facile superare il primo periodo dopo la nascita di una figlia e loro due, a quanto pare, si sono fatti travolgere dalle difficoltà di questa responsabilità che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Tony Boy e Gaia Bianchi: amore a capolinea, è polemica

La fine della loro storia è stata confermata soltanto oggi, ma qualcuno aveva fiutato questa crisi nell’aria. Era un po’ di tempo, infatti, che non comparivano insieme, e che nessuno dei due parlava più l’uno dell’altro. Ovviamente questa rottura ha generato subito una polemica sui social: “La gente deve smetterla di fare i figli e mollarsi subito dopo” è stato questo il commento generale, di chi non sopporta più il modo in cui di recente stiamo vedendo sempre più coppie famose fare figli in fretta e poi lasciarsi poco dopo, prova del fatto che diventare genitori non è stata una responsabilità che forse hanno preso davvero sul serio.

Gaia e Tony si erano conosciuti infatti da poco, quando la scorsa estate lei ha annunciato sui social che sarebbe diventata mamma. Una notizia scioccante che ha cercato di affrontare nel migliore dei modi, prendendosi le sue responsabilità per crescere al meglio questo bambino. Purtroppo, però, l’amore con Tony non è durato e al momento non sappiamo ancora se si tratta di una crisi passeggera oppure una rottura definitiva. Questo solo il tempo ce lo dirà.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.