Skip to main content

Gabriel Garko sfocatoGabriel Garko “morto in un incidente stradale”: l’intervento dell’attore torinese sulla fake news

Gabriel Garko è vivo e vegeto. E, tra l’altro, sta benone. Alla faccia di chi nelle ultime ore ha fatto circolare l’ennesima fake news sul suo conto, arrivando ad affermare che fosse morto in un incidente stradale. La falsa notizia è stata veicolata sui social e ha messo in allarme non poche persone, diverse delle quali si sono riversate sui profili pubblici dell’attore per capire che cosa fosse realmente successo. A distanza di qualche ora, ecco che l’interprete si è fatto ‘vivo’ (è proprio il caso di dirlo in tale vicenda), tranquillizzando tutti e spiegando che non c’è nulla di fondato su quanto scritto a proposito di un incidente mortale che l’avrebbe coinvolto.

“Volevo comunicare a tutti che non è vero niente. Sto benissimo”

Ho saputo solo ora della notizia che hanno dato. Volevo comunicare a tutti che non è vero niente. Sto benissimo”, ha scritto lo stesso Garko in una Stories Instagram, corredandola da una serie di emoticon con le “corna” a scongiurare la malasorte. Dunque nessun incidente e nessuna scomparsa. E non è il solo ‘disguido’ social capitato a Gabriel nell’ultimo periodo. Recentemente, infatti, si è anche trovato al centro di una polemica con alcuni fan, che lo hanno attaccato, etichettandolo come “maleducato”. Motivo? Durante un evento non si sarebbe fermato per concedere delle foto ai fan…

gabriel garko stories social

Polemica sulle foto con i fan, Garko si difende: interviene anche la sua ex Eva Grimaldi

La questione non è passata inosservata a Garko che si è difeso, intervenendo sulla polemica social che l’ha coinvolto e dando la sua versione su quanto accaduto: “[Foto] che stava facendo di nascosto. Se avesse avuto il buon gusto e l’educazione di chiedere l’avrei fatta sicuramente”. Ma non è finita qui, visto che Gabriel ha poi aggiunto: “Per me definire una persona maleducata è ben altro. Ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o NON, di nascosto…”. Nella discussione si è fatta viva pure la storica fiamma dell’attore, Eva Grimaldi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.