Skip to main content

Elsa video trailer Frozen 2

Video Frozen 2: trailer ufficiale 2019 del film Disney con Elsa protagonista

Il trailer di Frozen 2 è online! L’attesa è finalmente finita e si può capire meglio quello che succederà a Elsa, la regina capace di controllare il ghiaccio. Una nuova avventura la attende e molteplici difficoltà saranno disseminate sul suo cammino. Avrà nuovi compagni di viaggio, ma anche dei nemici che cercheranno in tutti i modi di mandare in frantumi i suoi sogni, come ha anticipato la regista Jennifer Lee. Dal video di Frozen 2 si capisce, inoltre, che il rapporto tra Elsa e Anna verrà approfondito e scopriranno dei segreti del regno di Arendelle. La famiglia delle due sorelle custodisce qualcosa di veramente sconvolgente, che cambierà per sempre le loro vite.

Frozen 2 – trailer e anticipazioni: Elsa verso un nuovo mondo

Il primo video di Frozen 2 del 2019 comincia con Elsa intenzionata ad affrontare delle onde minacciose: cosa si nasconderà oltre il mare? La regina di ghiaccio, con sguardo deciso e abbandonando alcuni vestiti, andrà oltre il conosciuto, per tuffarsi nell’ignoto. La traversata per mare non sarà per niente semplice e, a un certo punto, anche i suoi poteri sembreranno non bastare. Dalla sua parte, però, avrà sempre sua sorella Anna che, da vera guerriera, riuscirà a sconfiggere numerosi nemici.

Anticipazioni Frozen 2: cosa scopriranno Anna ed Elsa sulla loro famiglia?

Il trailer 2019 di Frozen 2 si conclude con Elsa e i suoi compagni d’avventura che osservano estasiati una nuova distesa di terra. Il regno di Arendelle nasconde altri territori inesplorati? Sicuramente, e sta a Elsa scoprire la verità custodita dalla sua famiglia. Non manca molto alla data d’uscita del capitolo 2 di Frozen al cinema e scopriremo così come si evolverà la storia di Elsa. Durante l’attesa non mancheranno di certo anticipazioni su Frozen 2! Non tante, ma quel che basta per aumentare la curiosità.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.