Skip to main content

Finalmente c’è una data di debutto di Speravo de morì Prima. La serie su Francesco Totti andrà in onda a partire dal prossimo 19 marzo su Sky e NowTv. È stato rilasciato il primo trailer della serie tv sull’ex capitano della Roma che sarà interpretato da Pietro Castellitto. Ilary Blasi avrà invece il volto di Greta Scarano. Un dramedy che unisce l’epica sportiva da vero fuoriclasse del calcio, raccontato attraverso le immagini dei momenti più esaltanti della sua carriera e della sua vita privata.

In sei episodi diretti da Luca Ribuoli, l’attore vestirà i panni dell’attaccante e numero dieci giallorosso, concentrandosi sugli ultimi due anni della sua carriera. Saranno narrati anche episodi legati al ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma e la lite avvenuta con Totti. Tra i due c’è stato un rapporto molto forte all’inizio culminato con una vera e propria rottura. Retroscena, esclusioni, confronti duri negli spogliatoi saranno narrati nella serie dal punto di vista del Pupone.

Considerato uno dei giocatori di calcio migliori nella storia, nonché tra i più forti al mondo della sua generazione, Totti ha sempre militato nella Roma nel corso della sua carriera professionale, per un totale di 19 stagioni dal 1998 al 2017. Inoltre, nel 1998 e nel 2006 ha fatto parte della nazionale italiana con cui ha disputato due Campionati d’Europa e Campionati del Mondo. Sono state circa 250 le reti in Serie A e ha il record di aver segnato più gol con la stessa squadra nel campionato italiano.

Francesco Totti e Ilary Blasi tornano in tv: tutto pronto per L’Isola dei Famosi

Marzo sarà un bel mese per Francesco Totti ma anche per la moglie Ilary Blasi: per entrambi segnerà il ritorno sul piccolo schermo. La conduttrice, infatti, sarà al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

L’ex letterina di Passaparola sarebbe dovuta approdare alla conduzione del programma l’8 marzo, una settimana dopo la finale dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La data di messa in onda è stata posticipata e il giorno in cui i naufraghi sbarcheranno in Honduras sarà quella dell’11 marzo prossimo.

Intanto sono usciti i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla quindicesima edizione della versione italiana del reality Survivor.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.