Skip to main content

Francesco Totti torna a parlare di Ilary Blasi. L’ex calciatore ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere Della Sera, sviscerando diversi argomenti con il giornalista Walter Veltroni: dall’estinzione del numero 10 nel calcio al rapporto con Spalletti fino ai sogni futuri. Immancabile anche il capitolo sul matrimonio ormai finito con Ilary Blasi. È passato circa un anno e mezzo dall’annuncio della separazione di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un anno e mezzo passato tra tribunali, frecciatine pubbliche e la ‘guerra dei rolex‘, che non hanno fatto altro che attirare ulteriormente l’attenzione dei media. Tuttavia, Totti ha confessato di essere alla ricerca di un altro tipo di rapporto con colei con la quale ha condiviso 20 anni della sua vita.

“Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli”, ha detto inizialmente Totti, ricordando la lunga relazione con l’ex moglie. Dal loro grande amore, sono nati tre figli: Cristian (17 anni), Chanel (16) e Isabel (7). Proprio per loro, Francesco è intenzionato a migliorare la relazione con Ilary e crede che la cosa migliore sia quella di trovare un nuovo equilibrio nella loro famiglia. Chiaramente, non è un’impresa facile. Gli screzi e i rancori sono tanti, ma bisogna dare priorità ai figli e cercare di fargli vivere questa nuova normalità nel modo più sereno e tranquillo possibile:

Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti.

Dunque, lo sportivo non rinnega il passato con Ilary, ribadendo giustamente il grande valore che ha avuto nella sua vita e l’importanza che ancora oggi, grazie ai figli, continua ad avere. Il suo obiettivo è ripartire da zero e trovare un nuovo equilibrio familiare. Chissà se, dall’altra parte, anche Ilary Blasi sarà disposta ad avere un rapporto migliore con Francesco. Alla fine, entrambi sono riusciti presto a voltare pagina e hanno al loro fianco due nuovi compagni: Totti fa ormai coppia fissa da quasi due anni con Noemi Bocchi, mentre Ilary è felicemente legata all’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Francesco Totti: “Voglio trovare un nuovo sogno”

Infine, Totti ha parlato della vita fuori dal calcio e di ciò che si aspetta dal futuro. L’ex numero 10 della Roma ha confessato di aver passato degli anni complicati. Per questo, adesso vorrebbe semplicemente maggiore tranquillità e serenità nella sua vita. E, il suo prossimo sogno nel cassetto? “Realizzare un altro sogno. Prima ne avevo uno, e sono riuscito a trasformarlo in realtà. Vorrei averne un altro, lo sto cercando”, ha risposto.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.