Skip to main content

L’indiscrezione l’abbiamo letta poche ore fa sulle pagine di Chi, nel breve trafiletto dedicato alle chicche di gossip. Ci sono infatti grandi notizie per Francesco Sarcina, il leader della band Le Vibrazioni, che sta per diventare padre per la terza volta. Il cantante milanese ha già messo al mondo, con la precedente compagna Clizia Incorvaia, la piccola Nina. Il suo primo figlio, Tobia, ha oggi 14 anni ed è nato da una precedente relazione.

La notizia, prima che il giornale la rivelasse, era rimasta top secret, proprio come l’identità dell’attuale compagna di Sarcina, della quale non sappiamo praticamente nulla.

Le uniche informazioni sulla futura madre del terzo figlio del cantante di Dedicato a te le abbiamo ottenute grazie ad un’intervista concessa da Francesco Sarcina, qualche mese fa, a Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Di lei sappiamo che ha soli vent’anni e che sta frequentando l’università a Roma.

Alla conduttrice, Francesco Sarcina aveva raccontato di averla conosciuta proprio perché la ragazza era, originariamente, una sua grande fan. Dopo averlo avvicinato, la giovane era riuscita a conquistare il suo cuore, un vero e proprio colpo di fulmine, insomma.

Grazie a lei, insomma, l’artista ha ritrovato il sorriso dopo un periodo particolarmente buio. Lo scorso febbraio, il cantante aveva rivelato a Silvia Toffanin, in un’intervista esclusiva concessa a Verissimo concessa in occasione dell’uscita del libro Nel Mezzo. Nel corso della chiacchierata con la presentatrice veneta, Sarcina aveva raccontato del suo rapporto distruttivo con la droga e, ovviamente, anche qualche dettaglio in più sulla sua relazione (finita malissimo) con l’ex moglie Clizia Incorvaia.

Ed è stato proprio grazie ai figli e all’amore che nutre nei loro confronti se Sarcina è riuscito ad andare avanti. Discorso molto diverso, al contrario, per l’ex compagna, che oggi vive apertamente sui social la sua relazione con Paolo Ciavarro. Si dice fra l’altro, che ci sia una cicogna in arrivo molto presto anche per questa seconda coppia. Appena un mese fa, tra le altre cose, la Incorvaia aveva rivelato a RTL 102.5 le sue intenzioni di diventare nuovamente mamma.

 

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.